Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quest'anno vorrei essere il primo a ricordare a tutti che Valentino ha vinto 9 campionati del mondo e ha evaso le tasse, Pedrosa non va un cazzo, Iannone è il più veloce nel tratto albergo-circuito, Marquez ha ostacolato volontariamente Valentino e quindi è una merda, Lorenzo piange sempre e Stoner ha l'Adriana che lo tradisce e poi è povero!
Adesso penso a qualche altra cagata e poi la scrivo cosi mi porto avanti ehehehheeh!
Non ce l'ho con Rossi, come con nessuno di quelli che corre: tutti bravissimi, tutti immensamente superiori, tutti su un'altro pianeta.
Ce l'ho con quelli che si permettono di scrivere che uno (qualsiasi) dei piloti di cui sopra sia "bollito", "incapace", "piagnone" ecc.
E qui sopra ne ho visti diversi.
Sarà che il calcio non mi piace e che nemmeno mi piace il tifo calcistico applicato a qualunque altro sport.
Questo per quanto riguarda i piloti...
...per quanto riguarda le simpatie-antipatie per le "persone" (che alfine i piloti son persone) è un discorso diverso.
Ma non credo vi interessi dato che non ci conosciamo di persona
Stasera non ho il controllo della tv, quindi mi son messo un po' a leggere su internet e ho notato un po' di cose, tutti i piloti intervistati non hanno tirato quanto potevano, vogliono provare ste nuove gomme... E in effetti devo dire che vedendo le foto sui vari siti i piloti non strisciano le orecchie a terra come al solito (toh faranno 58 gradi di piega invece di 62... 😉😉😉 ma a quei livelli è tanto....
Leggevo poi che Marquez si lamenta del fatto che non riesce ad entrare in curva in derapata e in uscita non ha trazione .... http://www.gpone.com/2016020119342/M...ore-Honda.html
Tutti i piloti concordano sul fatto che le MotoGP son piu umane , (per loro ovvio) piu vicine a una sbk....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Baz se l'e' cavata con qualche graffio ...