![]() |
MotoGP Test Sepang
Iannone farà il miglior tempo :lol:
|
1
99 J. LORENZO 2:00.684 2 46 V. ROSSI +1.033 3 26 D. PEDROSA +1.096 4 9 D. PETRUCCI +1.127 5 29 A. IANNONE +1.228 6 8 H. BARBERA +1.318 7 93 M. MARQUEZ +1.594 8 45 S. REDDING +1.654 9 41 A. ESPARGARO +1.855 10 35 C. CRUTCHLOW +1.902 a 26 minuti dalla fine |
Quote:
|
MotoGP Test Sepang
Dov'è @mototarta⁉️ I tempi detti da lui, sono più tempi...,😎😎
|
mi sminuisci RESCUE?????!?!?!?!?!?!?!!!!!
fai bene... :lol: dov'è mototarta :!: |
ma soprattutto il tempo non ufficiale ufficiosamente fatto da stoner a porte chiuse ?
|
2.02.1 ufficioso.
gomme mai cambiate, pista non gommata e poi vabbè moto mai toccata |
Se il tempo di Stoner è vero...è da paura... :!:
Alla luce di come hanno girato gli altri... :rolleyes: |
L'ombra di Stoner comincia ad incombere ... :lol:
Domani gira con gli altri, vero? Forse, per evitare figuracce, e' meglio se gli staccano la pipetta di una candela ... |
moto mai toccata pausa dalle piste di due anni praticamente chissà quali cazzilli elettronici da settare..... c'è però da dire una cosa per gli altri piloti, hanno le Michelin gomme nuove mai usate delle quali non conoscono ancora i limiti...
|
Stoner ha girato con la moto vecchia o sbaglio?
Penso che girare forte oggi con la vecchia sia più semplice che con la nuova. |
Stoner sabato ha girato un pò meglio di Pirro che però oggi è tra gli ultimi, fare confronti in giornate diverse può portare a conclusioni affrettate. Pur essendo un estimatore di Stoner pensare che appena salito sulla moto dopo un anno che non guida una Motogp possa stare a ridosso dei primi 3 mi pare eccessivo... comunque domani si vedrà, speriamo che per ragioni 'politiche' non decidano di non farlo girare. Ma credo l'idea di girare con gli altri sia partita da casey e non credo faranno lo stesso errore di Honda dicendogli di no.
Anche Stoner comunque ha usato Michelin ed elettronica nuova, le Bridgestone sono state tutte ritirate ormai. Ed oggi i ducatisti hanno fatto i tempi con la moto 2015 quindi... a parità di condizioni con l'australiano. |
Allora è andato fortissimo!!!
|
Che Stoner sia ancora velocissimo io non ho dubbi, Honda non ha mai rivelato tempi ufficiali dei test che faceva ma 'si dice' che girasse regolarmente a meno di un secondo dai tempi di Marquez e Pedrosa senza nemmeno dannarsi troppo. Però poi fare una gara o un mondiale è tutto un altro discorso, io credo si perda più l'abitudine alla competizione con gli altri piuttosto che la pura velocità.
|
Se ha bisogno di qualcuno che faccia compagnia ad Adriana, potrei propormi.
Si sa mai che ... |
mettiti in coda
non fare il solito italiano..... |
Quote:
Ciaoooooooooooo! |
Da Sepang mi dicono che nel pomeriggio Stoner ha sverniciato Dovizioso con il Monster :-)
|
non esagerare
aveva la Panigale..... Dovizioso |
Vero, vero.
|
Stoner ??
stoner chi ? mo ritorna ? gli si è abbassato il conto in banca ???;) vado a studiare , non sapevo del ritorno ... ma Mototarta ??;) |
Siamo in diversi a pensare che gli si è abbassato il.......PIL !
|
Maa... A Marquez quest'anno daranno una RC-V con telaio 2013?
Torno a studiare anch'io, che forse è meglio...:confused: Dai Mototarta, non fare il timido:) |
Rossi dopo il primo giorno di prove
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-ros...aspettato.html domanda sulle nuove Michelin ...La posizione in moto è pressoché identica: cambiano un po’ le linee e si curva con meno angolo (meno piegati, NDA). Diciamo che con le Bridgestone tutto era più estremizzato, mentre con le Michelin la guida è più “normale”.... |
Ma Lorenzo non era un miracolato incapace?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |