Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
una volta sono corso in casa dal box credendo di farcela... azzo...
sai che ridere levare la merda dal goretex....
non eri tu quello che mi ha venduto sul mercatino i pantaloni usati ???????
Azzoooooooooo mi avevi detto che era un po di fango di una smaialata ..... altro che smaialata .... te possino
Parcheggia qui davanti al laboratorio un K75 Astral Blue, ma sapevo già chi fosse: aspettavo Milka che dobbiamo fare la reg viti minimo, poi ape dal bar di eziobar 1200 e poi si va a pizzetta con Nadia R-R-, Asso GS1200, ecc ecc....
....Mi dice Milka:
"Belìn! volevo fare un pò di S.S.1 Aurelia, ma mi è toccato dover fare tutta sardostrada.... Partito da poco, son dovuto ritornare indietro a casa, di corsa.
Io trattengo elegantemente.
Una volta in Francia restai 7 giorni senza evacuare tutto l'hardware accumulato.
Quando finalmente mi lasciai andare gli altri si produssero in una ola gioiosa ed io mi ritrovai a contemplare quel pìtale di prodotto fumante con rara contentezza.
Fu un momento di grande aggregazione.
sì, insomma, che vi scappa di brutto la cacca. Cosa avete fatto quando vi è accaduto???
Esperienze, guai e rimedi
In Africa pensavo di fare una puzza e invece.............. me la son fatta addosso!!!!
Io ho avuto un problemino sul colle dell'Agnello, ho lasciato moto e zainetto sulla strada e mi sono "nascosto" se non che' ho fatto la battuta "amore non hai un giornale che non mi concentro" mentre saliva un ciclista bastardissimamente silenzioso ma mentre facevo tutto cio' un paio di mucche mi si sono avvicinate di soppiatto e sono dovuto scappare con le braghe calate...
dire figura di ***** e'....appropriato