Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
rimanendo sul 2T per uso civile non credo che su strada si sia mai andati oltre un' opera del genere. Ne arrivarono pochissime sul mercato italiano
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=244BydXYq1w[/YT]
Azz..., mi hai venire in mente che mia moglie aveva la TDR 125.
Bellina come moto ed andava anche forte; un giocattolo, praticamente.
Bianca, rossa e blu: uguale uguale alla Africa Twin Tricolour
Ah, ok.. non hai le originali suzuki..
Pero le givi immagino saranno larghissime perchè le avranno progettate tutte esterne rispetto al silenziatore, come tutte le aftermarket..
ora Ktm 1190 Adv
che poi un giorno o l'altro telefono in ktm e mi faccio spiegare perchè un 1200 son riusciti a farlo andare con così poco, mentre sulla mia che è la metà ce ne han messi 2 che sono il doppio
per temperare le supposte, il benelli 900 6 postato da R90S mi sa che aveva di serie lo scarico con sole due marmitte finali, certamente era 6 in 6 invece la prima 6 cilindri ovvero la 750.
Una soluzione molto bella era sulla aprilia futura 1000, con uno dei primissimi sottosella messi allo scopo di avere le borse capienti e simmetriche.Una moto avantissima come sport touring e puntualmente snobbata.