Quote:
Originariamente inviata da Joker43
qualcuno mi sa spiegare perché le foto postate fino ad ora non si vedono più?
|
Per pubblicare le foto devi seguire
questa guida oppure io ti consiglio se hai uno smartphone di usare l'applicazione tapatalk (dovrebbe essere gratuita e presente su tutti i sistemi operativi, su Android sicuramente) ti può servire anche per altri forum ed è molto comoda perché puoi pubblicare molto facilmente le foto che ovviamente devi aver fatto oppure caricato sul telefono, tappando sul simbolo macchina fotografica, scatti o carichi la foto direttamente dalla tua galleria
[SPOILER]

[/SPOILER]
praticamente tapatalk fa tutto da solo caricando le tue immagini su imageshak e le converte in automatico nel link adatto.
Tornando alla tua moto... Ti sto seguendo con grande curiosità, anche perché mi sono innamorato delle trasformazioni su base gs1100/1150 dopo aver visto
questa dell'utente nychol e se un giorno deciderò di cambiare
il mio k100 sarà per fare un gs anch'io.
Si sincero... La moto è già bella che terminata!? Ma tu ci stai dando ogni giorno qualche indizio per far apprezzare il tuo progetto

Comunque complimenti a te per la progettazione dei vari particolari con tanto di disegni, ma tanti complimenti vanno al tuo amico carpentiere che si vede dai lavori fatti che è in gamba

Ti seguo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk