ciao . spero di esserti di aiuto anche se minimo . l ' xx l ' ho avuta ad iniezione dal 2001 al 2005 .. è la moto che ho tenuto più di tutte perchè mi piaceva e per le sue doti di viaggiatrice : sali e sei in prima classe . comoda e veloce , molto veloce . però se hai un pò di prurito nel polso non è molto grintosa e da fare girare alta per ottenerne il meglio . freni un pò scarsini e limite ciclistico che raggiungi abbastanza in fretta ... l ' erogazione un pò brusca è lontana dalle iniezioni di oggi ...
la busa prima serie l ' ho avuta per poco tempo ( ora ho la seconda serie ) ma ricordo ancora le prime sensazioni : motore esagerato , ma pastoso . sorprendentemente piacevole da guidare . postura in sella quasi da supersportiva ma , stranamente , comoda e poco affaticante ... rigida e incollata alla strada ... il motore comunque resta secondo me il pezzo forte ... anche nei rapporti alti aprire e sentirsi strappare via le braccia è una bella sensazione ... ( parlo sempre della prima serie ) ...
ricapitolando , se cercassi una moto tuttofare vanno bene tutte e due ma , se l ' honda sacrifica un pò di sportività per la comodità , la seconda cede un pò di comodità sull ' altare delle prestazioni ...
ciao . scusa la lungaggine ... roby ...
|