Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
No, ma il paragone con Montecarlo non regge perchè è un circuito cittadino, dove per prima cosa è difficile correre, secondo: ti beccano in 12 secondi.
La strada di Man è un pelo più lunga e passa per zone meno abitate (tutta la parte dietro) dove la gente, se vuole, si può mettere a tirare quando gli pare, come penso facciano tutti anche su qualsiasi passo alpino, etc.
La parte della strada senza limite di velocità, per il resto dell'anno, mi pare sia un solo pezzettino.
Quelli che si ammazzano lo fanno, solitamente sulla montagna, non nella parte abitata...
Ci stanno pure una marea di cristiani che si stampano un po' ovunque in Italia ogni volta che il MotoGP è in TV.
Non capisco la tua logica questa volta cit.
pazienza, ma resto della mia idea, penso che molti ci vadano per il gusto del sangue e che gli emulatori pseudo pilotoni siano solo dei poveretti che vogliono dimostrare di essere qualcuno ad ogni costo.
penso che molti ci vadano per il gusto del sangue e che gli emulatori pseudo pilotoni siano solo dei poveretti che vogliono dimostrare di essere qualcuno ad ogni costo.
Cit, non lo so... Spirito di emulazione si, ma per il gusto del sangue non saprei.
Quello che ho notato io, da quando vivo qui, é che vista la totale mancanza di strade belle da fare in moto, la gente si lancia in dei tragitti un po' del cazzo.
Per loro è normale.
Il primo anno che ero qui in moto, d'estate, non sapendo dove andare, quando beccavo qualcuno che guidava in maniera decente mi mettevo a seguire sperando che mi "portassero" a traino in qualche posto fico.
Quando passi per la 200esima stradina con due mezze curve in croce, con gli hedge a bordo strada che non ti fanno vedere unca, o con 20 accessi su strada delle varie fattorie, pensi che non ti puzza la vita e chiudi il gas.
Il restante... vanno in giro addobbati come babbo natale fluo e si ingrifano sulle rotonde.
Le strade in UK sono una merda.
A me è passata la fantasia di girare in moto.
Detto questo, il giro all'isola di Man me lo fare volentieri una volta, magari non a cannone perchè non sarei capace... però tieni a mente che gli emuli di cui parli sono una frazione infinitesimale della gente che va in moto da 'ste parti.
Parliamo veramente di vietare una corsa per 8/10 persone che si spalmano ogni anno? Rimando all'articolo di The Onion
Non ci sono mai stato, ancora, su due ruote.
Scordatevi le stataloni veloci francesi.
Per come piace guidare a me, l'inghilterra del sud fa cacare in moto.
Tutto piatto, le uniche tre curve che trovi ci mettono i dossi in mezzo per farti rallentare e di solito ci trovi 8 macchine e 6 moto che manovrano in mezzo.
Un paese, incrocio, rotonda ogni 20 metri. Se ti piace camminare di passo scorrevole ti viene il latte alle palle dopo 20 minuti.
Tipo che la notte io mi sogno di fare su e giù la Napoleon o roba similare.
Gli unici bei ricordi che ho di giri in moto da quando vivo in UK, sono legati all'attraversamento del tunnel della manica e circa 3/400km almeno verso sud in Francia o verso la Svizzera.
Da ferragosto verso la fine dovrei essere via, che la signora c'ha le ferie comandate.
Se no birrozza + pezzo di strada (in questo ordine).
TT2016 sarebbe fico. Io non ci sono mai stato.
Toccherebbe organizzare da settembre però se no non si trova posto manco in tenda.
Il "socio" qui vuole andare. È un paio d'anni che propone...
A settembre c'ho un altro matrimonio a Roma, mi sa che lo uso come scusa per qualche giorno in moto su e giù...
Ovviamente e' in Inglese ...
Vi consiglio soprattutto il "caso" in oggetto a partire dal minuto 13 circa: "Conseguenze di un improvvido tentativo di regolazione della leva del freno anteriore" ...
Solo business e la morte ne fa parte, non morisse nessuno cadrebbe l'interesse.
La gente disposta a rischiare la pelle non scarseggia mai, dalla passione sportiva al fanatismo di ogni genere. Quindi va bene così', il motociclista soccorritore è morto? Accade, ne troveranno un altro in pochi giorni