Mah... io non aspetto altro diobon...
L'unica cosa che mi fà sentire "vivo". MA per me il viaggio è fare un itinerario scarso, ovvero sapere dove arrivare più o meno, non prenoto niente (vado in camping), se mi piace un posto ci resco un giorno in più o viceversa se non mi piace, anche se era prestabilito rimettiamo il culo in moto e andiamo da un altra parte.
Aspetto il mio mese, agosto, quando chiudo con la vita che faccio gli altri 11 mesi dell'anno, stacco il cervello ed entro in modalità "free". La mattina che devo partire per tutta la notte non riesco a prendere sonno, e mi a volta mi viene di partire a qualsiasi orario della notte. Poi di fà l'orario e viaaa. Inizio a Vivere.
Posti nuovi, albe nuove, tramonti nuovi, vette nuove, lunghe e pallosissime autostrada nuove che fanno parte del viaggio e quindi vanno bene. Cosa casso cè di meglio?
Poi se un posto mi piace potrei pure tornarci l'anno dopo, come è stato per la normandia.
Insomma cè chi come me ama macinare km, e andare, per rilassarsi... Cè chi ama spendere fior di soldi per andare in vacanza in qualche villaggio turistico dove io mi spaccherei i coglioni.
|