Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2014, 15:08   #26
Carroarmato
Mukkista

L'avatar di Carroarmato

ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
predefinito

Dai non ti preoccupare, c'ha provato e poi s'è scazzata, niente targa, vigili o minchiate varie che ti ha raccontato...
Comunque spezzo una lancia in favore delle persone gentili che ogni tanto s'incontrano... Quest'estate FI-PI-LI al rientro dalla Sicilia un caldo atroce coda infinita per incidente alle porte di Firenze dove in quel tratto merdoso la strada non ha nemmeno la corsia d'emergenza (sennò sarei passato li). Naturalmente auto e camion piazzate come capita in mezzo alla strada, a destra, a sinistra, dove capita, fermo e riparti poi tutti fermi, spazio zero. All'ennesima ripartenza mi infilo a passo d'uomo tra le due corsie. Passo, mi fermo, riparto, mi rifermo, riparto ma all'ennesimo sfioramento sbatto la borsa dx (a passo d'uomo ma comunque la botta glie l'ho data) sulla fiancata sx di una Punto. Puttana galera! Mi fermo, mi giro, signora incazzata mi guarda e smadonna da dentro la Punto. La figlia col cellulare fotografa istantaneamente moto e targa. Ok le faccio cenno che mi fermo alla prossima piazzola (mi sarei fermato comunque anche senza che facesse fotografie, vabbè) intanto vado avanti smaronatissimo. Arrivo alla piazzola scendo dalla moto guardo la borsa neanche un graffio. Arriva la signora, guardo la fiancata, un segno di mezzo metro. Apposto siamo. La toscanaccia scende, guarda la Punto, guarda me... e si scusa che era soprapensiero e non si era tenuta a destra e che le dispiace pure! Una persona gentilissima che nemmeno ha voluto i miei dati, mi ha stretto la mano e siamo ripartiti. I miracoli a volte accadono...

Pubblicità

Vecchio 26-11-2014, 15:21   #27
xr2002
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: novara
predefinito

Relativamente a quella del Pronto Soccorso... quelli del pronto avranno dovuto refertare qualcosa relativo a un incidente... o sbaglio?
xr2002 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-2014, 15:22   #28
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carroarmato Visualizza il messaggio
si scusa che era soprapensiero e non si era tenuta a destra e che le dispiace pure!
...la macchina probabilmente era rubata...
Vecchio 26-11-2014, 18:34   #29
ukking
Mukkista doc

L'avatar di ukking

ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
predefinito

Riguardo al Pronto Soccorso, non so come abbia fatto a farsi dare 3 giorni di prognosi, ma immagino che se uno si presenta e racconta di essere stato tamponato e di aver male al collo... Parlo di un fatto successo a metà anni 90, magari adesso fanno le diagnosi diversamente.
Vecchio 26-11-2014, 18:54   #30
liokko
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Novara
predefinito

Perchè pensi sia difficili farsi dare 3 giorni di prognosi al pronto soccorso ?
liokko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2014, 15:19   #31
ukking
Mukkista doc

L'avatar di ukking

ubicazione: Sesto Fiorentino (FI)
predefinito

Non ho mai provato a chiedere, anche quando sono stato tamponato in auto.
Da me, senza ferite evidenti e con solo il racconto di chi si presenta e lamenta male al collo, non prenderebbe neanche un giorno, ma io non faccio il medico..
Ma ad ogni modo non biasimo il Pronto Soccorso, credo che abbia compilato il referto in buona fede.
Vecchio 27-11-2014, 15:25   #32
euronove
Mukkista doc

ubicazione: tvr
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ukking Visualizza il messaggio
Non ho mai provato a chiedere, anche quando sono stato tamponato in auto.
Il WWF t'ha appena messo in lista, vieni prima anche del panda!
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi