|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-09-2005, 17:22
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
fino a 2 anni fa con il 1150 tutti chiedevano...
- meno peso
- più cv
- più allungo
il GS1200 è tutto questo... non c'è più niente da chiedere... difatti ne vendono a camionate...
|
26-09-2005, 17:34
|
|
|
Guest
|
in ke senso?
Quote:
|
Originariamente inviata da 1likeno1
|
manzo è la parte iniziale delmio cognome ed un soprannome ke alcuni ex colleghi mi hanno dato....
qual'è il problema?
|
|
|
|
26-09-2005, 17:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Barbasma
fino a 2 anni fa con il 1150 tutti chiedevano...
- meno peso
- più cv
- più allungo
il GS1200 è tutto questo... non c'è più niente da chiedere... difatti ne vendono a camionate...
|
In effetti è un gran mezzo ... mi sono fermato al Bar ... e mi hanno pure fatto i complimenti ... incredibile ... il GS lo sanno anche i muri che moto è!!
Se posso dire la mia .. le vibrazioni del parabrezza possono risultare fastidiose quando si riprende dal basso con una marcia alta ... ( e soprattutto se provieni da una jap...) .. ma ormai la considero come una peculiarita della moto ... che carattere ...
|
26-09-2005, 17:41
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Manzo
manzo è la parte iniziale delmio cognome ed un soprannome ke alcuni ex colleghi mi hanno dato....
qual'è il problema?

|
Si pensava fosse il Barba .. che per infinocchiare qualcuno a uscire allo scoperto sulle jap .... cercasse di proporsi come nuovo utente .... ma si scherza ...
|
26-09-2005, 17:47
|
|
|
Guest
|
beh non credo
Quote:
|
Si pensava fosse il Barba .. che per infinocchiare qualcuno a uscire allo scoperto sulle jap .... cercasse di proporsi come nuovo utente .... ma si scherza ... 
|
ke le jap abbiano nulla da invidiare alle bmw, come del resto le bmw alle jap; non credo nemmeno ke ki passa a bmw poi non riesca piu' a farne a meno, io mi sento motoclista, non motociclista di yamaha o di bmw e le moto sono un po' come le donne, se vissute con passione regalano emozioni unike, siano esse tedeske, italiane, giapponesi o coreane.
|
|
|
|
26-09-2005, 17:52
|
|
|
Mukkista doc
|
.... però le Italiane ... sono sempre le Italiane ....
|
26-09-2005, 18:05
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Valenza (AL)
|
Quote:
|
|
Grazie  Non sono arrivato in tempo per spiegare. Comunque, per MANZO, un paio di TDM900 mi hanno bellamente sbeffeggiato Sabato scorso ... quindi il consiglio che posso darti è goditela ... fai dei km e, come direbbe il mio amico milka, +km e -musse
|
|
26-09-2005, 18:12
|
|
|
Guest
|
arrivo a 100.000km poi la cambio
Quote:
|
Originariamente inviata da dataware
|
e mi compro un bel boxerone.....un sogno la R1200R con la linea dell'attuale R1150R....
|
|
|
|
26-09-2005, 20:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
Quote:
|
Originariamente inviata da dataware
|
Purtroppo è uno vero, e lo so bene io che lo conosco da 20 anni  .
L'unica cosa che ci salva e' che posta solo dall'ufficio, almeno la sera ci risparmia...
Propongo da subito al G.V. di cambiargli il sottonick in 'Allievo Tritamaroni', se andate sul forum di Motociclismo ve ne rendete conto
|
|