Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2014, 11:52   #26
mauroscuba
Pivello Mukkista

L'avatar di mauroscuba

ubicazione: Venezia
predefinito

Ok grazie allora procedo.

Pubblicità

mauroscuba non è in linea  
Vecchio 12-08-2014, 17:19   #27
Dingo
Pivello Mukkista

L'avatar di Dingo

ubicazione: Sul confine italo-svizzero!
predefinito

Ciao Mauro!
Sei ancora alla ricerca dei telai per le alu?
Io le montavo sulla std. poi ho fatto l'upgrade con ADV, dando dentro la standard, ma non prima di aver smontato telai, portapacchi e quello che potevo recuperare!
Nel caso, fammi sapere anche con mp che ci mettiamo d'accordo.

R1200GSA Bi2012
Dingo non è in linea  
Vecchio 12-08-2014, 23:23   #28
mauroscuba
Pivello Mukkista

L'avatar di mauroscuba

predefinito

Ciao Dingo,
pensa che ho pagato proprio oggi entrambi i pezzi ed aspetto la spedizione.......averlo saputo prima.......per curiosità che prezzi mi avresti fatto?
Vecchio 12-08-2014, 23:32   #29
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Ragazzi,teniamoci la curiosità o al limite togliamocela in MP.
Ricordo che le vendite, all'interno del forum,sono consentite solo sul mercatino.
Grazie.
Vecchio 12-08-2014, 23:52   #30
iome86
xxxxx

L'avatar di iome86

ubicazione: Bergamo
predefinito

Birra e popicorni
Vecchio 13-08-2014, 09:11   #31
mauroscuba
Pivello Mukkista

L'avatar di mauroscuba

predefinito

Roberto, ribadisco che non si tratta di vendita o trattativa é solo il "parlare" di prezzi...........come vedi ho scritto che ho già comprato altrove ....quindi si tratta di sola curiosità. Fammi per cortesia sapere cosa ti disturba così tanto e cosa viola il regolamento.
Tra le altre cose io non so chi sia tu.......io solitamente quando scrivo su un thread ho l'abitudine di presentarmi......anche dovessi essere il titolare del forum.
A me sembra che ci siano metri e misure diverse qui dentro.......guardati bene il thread di trasformazione gs std ad adv.....credo che sia molto peggio della cosa "gravissima" successa ieri sera. Poi ripeto......voi siete i capi e niente da dire....fate come volete....
Purtroppo non sono uno che sta zitto......é il mio carattere......tra le altre cose non mi sembra di avere offeso nessuno .....discutere penso sia il fine del forum.....
Saluti

Ultima modifica di mauroscuba; 13-08-2014 a 09:48
Vecchio 13-08-2014, 09:52   #32
mauroscuba
Pivello Mukkista

L'avatar di mauroscuba

predefinito

Tra le altre cose .....ben più serie....se non é troppo offensivo......il sito é indietro di due ore...
Vecchio 13-08-2014, 12:26   #33
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Buongiorno mauroscuba, nel forum c'è un regolamento da seguire che abbiamo accettato implicitamente all'atto dell'iscrizione.Tutti siamo tenuti a rispettarlo e alcuni di noi sono tenuti anche a farlo rispettare. Qualora tu non avessi avuto modo di leggerlo puoi trovarlo qui. Dato che non mi conosci mi presento, mi chiamo roberto, sono il moderatore della stanza delle GS e sono tenuto a far rispettare il regolamento nelle mie stanze. Per quanto riguarda il discorso dei Capi, qui dentro c'è un solo Capo che è il webmaster e quello non sono di certo io.
Ti ho già spiegato in mp le motivazioni dell'infrazione ma forse non sono riuscito a spiegarmi bene quindi riprovo.
Quando un moderatore invita cortesemente a rispettare il regolamento non è appropriato rispondere in tono polemico, quando nonostante questo, il moderatore invita cortesemente a contattare in mp per eventuali problematiche o dubbi in ottemperanza all'art.12, non è corretto continuare la polemica con attacchi personali.
Detto questo noto con piacere che hai risolto il tuo problema con le valigie quindi possiamo chiudere questo thread. Qualora tu volessi qualche ulteriori spiegazioni sentiti libero di contattarmi in MP.
Cordialmente ti auguro una buona giornata.