Buongiorno mauroscuba, nel forum c'è un regolamento da seguire che abbiamo accettato implicitamente all'atto dell'iscrizione.Tutti siamo tenuti a rispettarlo e alcuni di noi sono tenuti anche a farlo rispettare. Qualora tu non avessi avuto modo di leggerlo puoi trovarlo
qui. Dato che non mi conosci mi presento, mi chiamo roberto, sono il moderatore della stanza delle GS e sono tenuto a far rispettare il regolamento nelle mie stanze. Per quanto riguarda il discorso
dei Capi, qui dentro c'è un solo
Capo che è il webmaster e quello non sono di certo io.
Ti ho già spiegato in mp le motivazioni dell'infrazione ma forse non sono riuscito a spiegarmi bene quindi riprovo.
Quando un moderatore invita cortesemente a rispettare il regolamento non è appropriato rispondere in tono polemico, quando nonostante questo, il moderatore invita cortesemente a contattare in mp per eventuali problematiche o dubbi in ottemperanza all'art.12, non è corretto continuare la polemica con attacchi personali.
Detto questo noto con piacere che hai risolto il tuo problema con le valigie quindi possiamo chiudere questo thread. Qualora tu volessi qualche ulteriori spiegazioni sentiti libero di contattarmi in MP.
Cordialmente ti auguro una buona giornata.