|
08-05-2014, 01:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
|
Il lavoro è da poco si tolgono quattro fascette e si mettono i nuovi innesti. Quelli metallici li prendemmo con una cordata di acquisto ai tempi e mi pare venissero dall'America ma credo che ora si trovino anche in europa se hai un po' di pazienza e cerchi nelle Vaq della sezione r vedrai che trovi anche i link
|
08-05-2014, 01:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Provincia di Savona
|
Fiskio grazie senti con comodo puoi dirmi cosa devo comprare in definitiva..... Quanti ne servono se due o tre..... Quale marca ect magari nel dettaglio.... Senza fretta... Grazie infinite...
|
08-05-2014, 01:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
|
http://vaqdellelica.altervista.org/v...cchiRapidi.pdf
eccolo a te servono due coppie dei primi due nelle immagini. Quelli dritti
Prima però verifica perché se hai preso la mukka usata potrebbero essere stati già sostituiti basta che togli il fianchetto di plastica a dx sotto il serbatoio e vedi se sono ancora gli originali.
Per il futuro qui trovi tutto lo scibile sul boxer
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=96&a=65
|
08-05-2014, 01:30
|
|
Pivello Mukkista
|
Giusto domani smonto e guardo perché se sono già in metallo sto tranquillo altrimenti cambio subito.... Grazie infinite
|
08-05-2014, 01:36
|
|
Pivello Mukkista
|
Sto capendo, interessante le immagini che mi hai mandato sono due coppie perché sono maschio e femmina, dovrò sostituire anche il tubo.... Ora me lo studio con calma ma come dicevi controllo prima se è già stato fatto.....
|
08-05-2014, 14:31
|
|
Pivello Mukkista
|
Fiskio una cortesia sai se esiste un sito in italia per acquistare gli attacchi rapidi in metallo, oppure credi che da un ricambi sta possa trovare qualcosa che vada bene, perché ho visto il sito americano e solo il fatto che siano laggiù un po' mi frena.....
|
08-05-2014, 15:16
|
|
the seller
ubicazione: Tra su e giù
|
Miziomoto,trovi gli attacchi rapidi ovunque,basta chiedere quelli della misura corretta. Quali siano i modelli adatti e come installarli sulla tua moto (qualora servisse) lo trovi nel file pdf che ti ha gentilmente linkato Fiskio@62. Per il resto trovi molte discussioni sul forum che riguardano gli attacchi rapidi,la più esaustiva delle quali ti ha postato di nuovo Fiskio@62 che ringrazio.
Comunque la discussione era stata aperta per parlare di supporti valigie,cerchiamo in futuro di restare in tema e di non andare troppo OT.
Grazie.
|
08-05-2014, 15:36
|
|
Pivello Mukkista
|
Ok scusa chiederò da un'altra parte.
|
09-05-2014, 11:16
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: toscana
|
Quote:
Originariamente inviata da Miziomoto
Ho acquistato la piastra sr 683 della givi e bauletto v47 tech,,, ovviamente ho dovuto acquistare anche il supporto valigie con maniglione che viene venduto anche come accessorio per bmw r 850 r,,,,, come letto in altri tread ho dovuto carteggiare un po' la punta perché tocca sulla freccia,,,, ho dovuto cambiare le viti e sono in attesa delle altre, le doppie che vanno sul telaio vicino alle freccia perché corte...... Qualcuno di voi ha già fatto questa modifica, avete trovato delle difficoltà? Avete eliminato per far arrivare le viti i gommini inseriti nel parafango per fare arrivare le viti da 35 mm????
Lo chiedo perché non ho trovato nulla a riguardo, nessuno ha fatto questa istallazione? Grazie
|
Ho fatto anch'io la stessa modifica , ed e' venuto un buon risultato
|
|
|
09-05-2014, 12:52
|
|
Pivello Mukkista
|
Sai cosa mi spiace perdere un po di sedile passeggero ma ho già pensato ad una modifica... Faccio due piattine e allungo il tutto posizionando la piastra su un buco nuovo ed utilizzando gli altri per fissarlo al supporto.
|
09-05-2014, 19:14
|
|
Pivello Mukkista
|
Mizio64 ma a te il fatto che la piastra sia così indietro sul sedile passeggero non ti crea problemi???? Hai provato a far salire qualcuno sta comoda?
|
12-05-2014, 11:27
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: toscana
|
Quote:
Originariamente inviata da Miziomoto
Mizio64 ma a te il fatto che la piastra sia così indietro sul sedile passeggero non ti crea problemi???? Hai provato a far salire qualcuno sta comoda?
|
In effetti ho notato anch'io questo particolare , strano che non ci abbiano pensato quando hanno commercializzato il kit .
Forse e' piu' adatto al 1150 che all'850 .
In ogni caso al momento il bauletto l'ho provato da solo ed ovviamente non da' alcun problema , rimane il fatto che toglie comunque un po' di spazio al passeggero .
Ti aggiorno quando la sig.ra decidera' di montare per fare un viaggetto .....senno' me lo faccio da solo !!
|
|
|
12-05-2014, 11:36
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao pensa che io ho montato anche lo schienalino in ogni caso ho deciso che stasera smonto e prendo le l'ospite per fare due staffe da applicare tra telaio e piastra ed allontanarlo un po diciamo una decina di centimetri, dovrebbe essere semplice.....
|
16-05-2014, 13:42
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao Mizio64 della serie non è semplice ma con ostinazione ho risolto, dopo aver preso le misure, fatto una dima,ho fatto fare dal fabbro le due staffe che allontanano di circa 8cm la piastra dal sedile passeggero, ora mi ritengo un po' più soddisfatto anche se in effetti quelli della givi potevano pensarci prima, oggi l'ho visto montato su una 1150 ed in effetti li non ruba nulla.....
|