provata oggi la classic

. che dire nonostante abbia una ciclistica penosa mi e' piaciuta . il motore rispetto a qualche anno fa ha fatto davvero notevoli passi avanti ed ora spinge davvero . da' una bella sensazione . sembra .anche il suono di scarico e' sostenuto nonostante fosse totalmente di serie . la protezione e' notevole nonostante alle gambe mi aspettassi qualcosa di piu' . lo stereo e' una figata . si cambia stazione e si sente come in auto . la trovo certamente leggera di sterzo . ecco non so sé c'e' ma sarebbe necessario un ammortizzatore di sterzo . finche fila tutto liscio non ci saranno problemi ma mi immagino di prendere una buca ad alta velocita' e gia' mi prendono i brividi . modificherei subito la forcella che neanche una diane 2 cv e' tanto mollacciona . dietro un po' si salva . insomma nonostante sia un catafalco a livello ciclistico non mi e' dispiaciuta . poi le rifiniture sono uno spettacolo sia di borse , bauli , cromature , verniciatura . pero' io mi immagino sempre in una situazione di pericolo come se la caverebbe . forse son viziato dal kappone che niente, a qualsiasi velocita' ,puo' perturbare .
sto' rivalutando cmq una moto che forse mai avrei preso in considerazione