Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2005, 10:10   #1
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito Parliamo ancora male di Ducati...

EHEHEHEH...a garanzia ormai scaduta da fine luglio mi ritrovo con un "problemino"irrisolto...i dischi freno anteriori vibrano ancora...una vera pecca per una moto fantastica con poche pecche... perchè rido?ve lo spiego;la Brembo stà "studiando"il mio caso di ovalizzazione freni sulla ST4S...per far questo mi hanno gentilmente chiesto di lasciare la moto ferma qualche giorno,nonostante la garanzia Ducati sia scaduta da tempo non mi hanno sbattuto la porta in faccia, c'è in corso una analisi del problema sia da parte di Ducati che di Brembo,è un contrattempo,però però...il conce Ducati mi dà come moto sostitutiva una Ducati Multistrada o una ST3 a piacimento visto che sabato vado la Luigi de Zena a fare un giretto con mia moglie credo propio opterò (#)per la ST3...poi lunedi vi spiego pregi e difetti anche di quella...al Made in Italy ci tengo troppo ormai
HIHIHIHI...

(#)Io con moto ferma opto...e tu Bmwista?
(#)No Ducati?no parti!
HIHIHIHI...
sI SCHERsA NèH!! però è tutto vero...