![]() |
Parliamo ancora male di Ducati...
EHEHEHEH...a garanzia ormai scaduta da fine luglio mi ritrovo con un "problemino"irrisolto...i dischi freno anteriori vibrano ancora...una vera pecca per una moto fantastica con poche pecche... :lol: perchè rido?ve lo spiego;la Brembo stà "studiando"il mio caso di ovalizzazione freni sulla ST4S...per far questo mi hanno gentilmente chiesto di lasciare la moto ferma qualche giorno,nonostante la garanzia Ducati sia scaduta da tempo non mi hanno sbattuto la porta in faccia, c'è in corso una analisi del problema sia da parte di Ducati che di Brembo,è un contrattempo,però però...il conce Ducati mi dà come moto sostitutiva una Ducati Multistrada o una ST3 a piacimento :Dvisto che sabato vado la Luigi de Zena :lol: a fare un giretto con mia moglie credo propio opterò (#)per la ST3...poi lunedi vi spiego pregi e difetti anche di quella...al Made in Italy ci tengo troppo ormai :lol: :lol: :lol:
HIHIHIHI... (#)Io con moto ferma opto...e tu Bmwista? :lol: (#)No Ducati?no parti! :lol: HIHIHIHI... ;) sI SCHERsA NèH!! però è tutto vero... |
azzo... uguale uguale a quello che è successo a me... 3 mesi senza moto... me la ridanno e ci rimango a piedi in tunisia...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
E' proprio vero Juri che in un anno ne cambiano di cose.....
Comunque: opto..... opto...... la lunga stirpe delle GS permette sempre di optare....... :lol: |
Barba...Barba...sii più costruttivo ;) la mia è una lode a Ducati e relativa assistenza.Con una ST4S non ci si và in Tunisia e forse nemmeno in Nord Europa per 15.000km non stop il problema ai dischi freno è anomalo ma ci puoi cmq viaggiare e per quanto mi riguarda per ora non è un problema mio...l'eventuale disagio sarebbe stato quello di un w.e in moto saltato ma la disponibilità dell'assistenza Ducati BG è totale...si merita una bottiglia di grappa buona...ora scappo a prenderla ;) .La ST4S;sò bene che è una moto diversa dai PoLmoni Boxer...io l'ho capito,tu ancora vuoi fare 70.000km in due anni con la "Ducati del deserto"?? :lol: ;)
tvtb... P.S Tienimi buono Raul che la G/S è quasi piazzata. :D |
fetente vieni all'ovest e non dici niente....
heheheheheeheheheh boxerforevev non fare il buliccio...... |
x juri
ho parlato ieri sera con raoul... la tua EXC è sempre riservata.... ;) fanculo te e la ducati del deserto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
;) |
Azzo Yuri... sto cambiando casa ed ogni giorno, per andare a vedere il cantiere, passo davanti ai collaudatori che da Borgo Panigale vanno in Porrettana... :eek: :eek: :eek:
Sono anni che vorrei un ST ed ho sempre più la voglia di tornare su una moto stradale... :arrow: Mi devo fidare allora? :confused: Io con la moto ci vado a lavorare tutti i giorni però... :arrow: |
Quote:
......è il motto delle mie sanguisughe krukke GS taleban :lol: :lol: :lol: |
Quote:
da quando ha la ducati ci va in auto...:lol: :lol: :lol: |
hihhii volevo scriverlo io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
x giuliofan una ducati non è una moto da 25.000 km all'anno... non perchè si rompa... ma perchè ha i tagliandi ufficiali più cari del mercato... se la prendi la devi cambiare ogni 2 anni come ha fatto berta.... e comunque la LC8 è nella stessa situazione... checchè ne dica qualcuno sul forum LC8 che vuole tenersela per sempre!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
per iuri :D |
Quote:
Se vuoi farti un idea ti conviene andare sul forum TTaccademy il forum principale è libero e qualcuno degli iscritti ha la ST3,non fare domande tecniche altrimenti ti bannano sono talebani :lol: :lol: :lol: e MaxCs lo può confermare :lol: Ti doveri dire altro ma nn ho tempo...ciao! |
Quote:
|
beh però è un citofono marchiato BMW.... vuoi mettere? :lol: :lol: :bootysha:
|
Quote:
Aspetto la tua "prova" della ST3. ;) |
Quote:
http://www.motosvet.com/artgfx/20050401_bmw_st_01.jpg http://www.motoplanete.com/ducati/ST3.jpg |
Juri, però il trattamento di riguardo non é DUCATI, ma CONCESSIONARIO BG
...e poi é rivolto solo a TE che sei immanicato per non dire di peggio... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
comunque quel motore, quello della ST 1200 è pura libidine (mototuristica) rimesse le chiappe sulla 850 RT mi veniva da piangere e non dipende dalla cilindrata inferiore rispetto al 1150 :booty: se tanto mi da tanto tempo un anno rivendo l'RT 850 ad un privato, vado in Germania, compro una ST aziendale, torno in italia, la rivernicio di nero e solo dopo mi faccio vedere per strada :rolleyes: oppure mi tengo l'RT altri 20anni :( |
Rieccomi Giulio!troppe cazzate meritano una reply istantanea ;)
In moto continuo ad andarci,la ST4S da quando l'ho presa(usata) a fine aprile ad oggi ha percorso c.a13000km...sono kmetraggi pressochè doppi di quelli che la stragrande maggioranza dei globetrotter da happy hour percorrono con le loro Bienvà :lol: :lol: :lol: Il Bù dice il vero...la ST4S è una moto che richiede manutenzione costosa e complessa;io mi arrangio ma nonostante questo mi sono prefissato kmetraggi non superiori i 10.000km anno...uso l'auto negli spostamenti casa lavoro perchè il solo kmetraggio "stupido"del casa lavoro inciderebbe di 10.000km...meglio sfruttare la UNO FIRE :lol: Il Barba dice cazzate;il fatto che la moto debba essere cambiata ogni due anni è una boiata pazzesca.La serie ST2/3/4 richiede più manutenzione di un Boxer non tanto in termini Kmetrici(tagliando a 10.000km)ma è ovvio che propio in funzione del COSTO KMETRICO uno debba fare della valutazioni su quale veicolo faccia al caso suo altrimenti saremmo tutti in giro in Ferrari o in KTM LC8Per poi rendersi conto che 70.000km in 2anni non sono alla portata delle nostre tasche o quantomeno non rientrano nei normali parametri d'uso di quel determinato veicolo.Poi...a mè piace continuare a pensare che IL motociclista sia colui che in moto ci sà andare e se la sappia riparare :in quest'ottica tendo ad ignorare che molti di voi hanno avuto la forza di pagare tagliandi Boxer fino a 400/500euro...se pensi di spendere di più in Ducati ti sbagli oltretutto se chiedi in conce o mandi mail alla Ducati ti inviano schede di manutenzione programmata con i relativi costi max applicabili. La serie ST2/3/4 è da provare,e ti posso garantire che se metti il culo su una moto considerandola non tanto un mezzo di trasporto(altrimenti saremmo tutti in giro sulle K)quanto un "veicolo di piacere"dalla Ducati non ti muovi più. Ho detto cose Oggettive&soggettive...ma almeno io ne ho una e non parlo per sentito dire ;) |
Quote:
La mia model year 2003 con cupolino performance è quanto di meglio esista sul mercato delle sport touring dal punto di vista estetico(SOGGETTIVO) ;) |
Quote:
|
x juri
GNE GNE GNE... :lol: :lol: :lol: comunque a me la ST linea nuova non mi piace... la tua molto di più... :-p e confermo che guidare un desmo.. anche a livello ciclistico.... fa sembrare le pindariche evoluzioni ingegneristiche bavaresi.... solo delle gagate per convincere la gente a spendere soldi in più... e per evitare paragoni ciclistici... ho provato una ST4 e anche senza ohlins aveva un avantreno così preciso e diretto... che il telelever sembra un paranco!!!! altro che ESA!!! :confused: |
Quote:
la tua si salva un pelo... ma proprio un pelo... perchè il cupolino della vecchia serie era più rastremato e si accordava meglio con il resto... ;) e poi mi aumenteresti i prezzi...:lol: |
Grazie Yuri!!!
Senti, ma se cambio moto all'Elefante come ci andiamo? In macchina? Io ho la R100RS ma sul viscido è insidiosa anche ad agosto... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Al massimo ci porta il Barba, che se continua così si comprerà una URAL per non restare a fette... :lol: :lol: :lol: PEace Matteo, si fa per ghignare... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |