|
04-02-2014, 08:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Franciacorta
|
Ho mandato una mail a Kircsh e loro avranno disponibile il Topcase e lo schienalino per metà febbraio inizi di marzo.
Hello,
it will be available at the middle of february until the beginning of march.
Mit freundlichen Grüßen
Ihr BMW Kirsch Onlineshop-Team
Anne Kueppers
|
04-02-2014, 09:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Senigallia
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_yamanero
Non ho parole ....
|
ma scusa qual'è il problema????
adesso se uno non ritira la moto nuova anche con la pioggia non è un vero mukkista o non è degno di un'adv???
madonna che palle con questa storia........
se uno da nuova se la vuole portare a casa linda e pinta e non inzaccarellata fino al midollo, non vedo il problema.
Io la mia l'ho ritirata con un diluvio che la metà bastava, ma solo perchè poi sarei partito per lavoro e non potevo fare altrimenti. se avessi potuto scegliere non l'avrei fatto di sicuro.
imho
|
|
04-02-2014, 18:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salerno
|
Andrew, nessun problema.
Volevo prendere goliardicamente in giro Pesciolino, non c'è bisogno che te la prenda..
Ci sono modi diversi per godere, apprezzare, desiderare e possedere ogni cosa.
E tutti hanno eguale valenza.
C'è chi non sta nella pelle, e la porta e casa, e la sera non và a dormire per restare in garage a cercare di carpire ogni particolare del nuovo giocattolo, e chi sa che ormai è sua, e la va a prendere quando lo ritiene più opportuno.
Agli occhi dell'uno può apparire strano il comportamento dell'altro, ma tant'è...
PS: la mia moto mi supplica di farla uscire quando piove... perchè sa che è l'unica possibilità che le resta di poter essere "lavata"
|
|
|
05-02-2014, 08:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Senigallia
|
figurati, non me la prendo per queste cose........ ma sinceramente tutto sembrava tranne goliardia..... magari se avessi messo qualche faccina..... 
per il resto ognuno fà come vuole, io rimango della mia.
|
|
05-02-2014, 11:10
|
|
Detto il GUIDO
ubicazione: Di giorno a Verona, la notte a MN
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_yamanero
Andrew, nessun problema.
Volevo prendere goliardicamente in giro Pesciolino, non c'è bisogno che te la prenda..
[/IMG]
|
Mica me la sono presa anzi ti dico che ieri sono stato in concessionaria per vedere se erano arrivati questi famosi cilindretti per le valige, alla risposta di negazione ho rivisto la moto e in men che non si dica sono scappato a casa a infilarmi la tuta e, visto la tregua del tempo, nonostante l'asfalto completamente bagnato non ho esitato a ritirare la bestia per farmi portare a spasso per 50/60 km.
Gran mezzo, fantastico e l'emozione di sentire il controllo di trazione in funzione mi ha fatto apprezzare il gran lavoro di elettronica fatto su questo modello.
Mi sa tanto che ci farò qualche bel giro.
Le valige se tutto va bene le vedrò montate a metà febbraio. Ma chi se ne frega per il momento va bene così
ciao ciao
|
|
01-02-2014, 21:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
i bagagli per il prox weekend per spararmi 1.000 km nel freddo
alla fine metterò la piastra universale Givi e baule da 55lt
|
|
02-02-2014, 00:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cureggio
|
Be' Yamaha fa diversamente......ho ritirato la nuova ST ZE presa senza borse.....ma i cilindretti me li hanno già dati a corredo in caso le volessi prendere....  )))))
|
|
|
03-02-2014, 08:18
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da cinello66
Be' Yamaha fa diversamente......ho ritirato la nuova ST ZE presa senza borse.....ma i cilindretti me li hanno già dati a corredo in caso le volessi prendere....  )))))
|
Per forza....quelli sono Jappo....e i Jappo le moto sono capaci a farle...questi sono crucchi della peggior specie...sono bravi a fare marketing.....le moto sono altra cosa....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
03-02-2014, 16:16
|
|
Detto il GUIDO
|
Quote:
Originariamente inviata da Mr Queen
Per forza....quelli sono Jappo....e i Jappo le moto sono capaci a farle...questi sono crucchi della peggior specie...sono bravi a fare marketing.....le moto sono altra cosa....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Beh se mi posso permettere di intromettermi ti dico una cosa, io moto ne ho avute qualcuna, qualche honda, un paio di suzuki, un paio di yamaha.
Ognuno è bravo a far la moto per uno scopo specifico, a me BMW mica piaceva sai, solo che una volta che ci sali sopra e cominci a macinare chilometri e chilometri senza stancarti più di tanto, per me questo vale tanto.
Quando acquistai la gs (che ho venduto in dicembre per passare a 2014 ADV ) un'amico mio ha voluto per forza farmi provare la sua multistrada del 2011, bella moto ma non all'altezza del marchio tedesco.
Le BMW non tanto belle sinceramente ma hanno un pregio, sono talmente belle da guidare che quando parti non vorresti mai tornare a casa per non dover mettere la mucca in garage. Questo pregio supera qualsiasi cosa!!!
Provare per credere
|
|
03-02-2014, 18:15
|
|
Mukkista
ubicazione: nord-ovest
|
Quote:
Originariamente inviata da cinello66
|
esatto, anche in triumph fanno così, alla consegna della moto consegnano anche 3 cilindretti codificati per la propria chiave !
premesso che tutto ciò mi pare un disguido che poco a vedere con la bontà del progetto, chiaro casa madre non ci stà facendo una gran bella figura ma avrà modo di rimediare, io non tornerei in ogni caso mai indietro a triumph.
|
|
|
03-02-2014, 09:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
La moto l'ho ritirata senza borse, tanto per fare i girelli di 2-300 km come si fa di solito in questo periodo non m'occorrono.
Noto però che negli anni, i threads dedicati alle lamentele sono sempre gli stessi.
|
03-02-2014, 14:32
|
|
Guest
|
@Mr Queen
..quindi, noi tutti Bmwisti come un branco di pecore, seguiremmo solo l'influenza del marketing!!???
|
|
|
03-02-2014, 16:43
|
|
Guest
|
Pesciolino mi associo al mille x mille!!
|
|
|
03-02-2014, 16:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
|
03-02-2014, 17:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra i laghi
|
Quoto anche io Pesciolino, peccato che ultimamente abbiano abbassato, e parecchio, il livello di qualità del prodotto e del servizio.
Ultima modifica di StiloJ; 03-02-2014 a 17:30
Motivo: corretto pesciolono in pesciolino
|
|
|
03-02-2014, 18:20
|
|
Mukkista
ubicazione: nord-ovest
|
quello scritto da Pesciolino è verissimo, ed è vero anche il fatto che la qualità delle finiture, della verniciatura non è per nulla eccelsa, visto anche il prezzo di vendita.
io per ora rimpiango solo il NON essere "attivo" nella guida allegra, ora mi pare di essere passivo, non sento l'anteriore, non affonda quando stacco, tutto sembra troppo facile, mi pare di non metterci del mio del condurla, ed ho paura che questo ti dia sempre più confidenza a tal punto che un bel giorno, nell'esagerare ti molla di colpo senza rendertene conto
|
|
|
04-02-2014, 00:56
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Torre d'Isola, PV
|
Io ho ritirato la mia senza borse, come tutti quelli che l'hanno comprata dallo stesso concessionario. Oggi alla BMW di Milano mi hanno detto che le borse arriveranno nei magazzini tedeschi il 13/2 e dopo circa una settimana saranno disponibili in Italia!
|
|
|
04-02-2014, 08:30
|
|
Detto il GUIDO
|
Quote:
Originariamente inviata da PaoloAndrea
Io ho ritirato la mia senza borse, come tutti quelli che l'hanno comprata dallo stesso concessionario. Oggi alla BMW di Milano mi hanno detto che le borse arriveranno nei magazzini tedeschi il 13/2 e dopo circa una settimana saranno disponibili in Italia!
|
A me le valige sono arrivate compreso il top case, l'unico inconveniente sono i cilindretti mancanti quindi non si possono montare per il momento.
|
|
05-02-2014, 10:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Prov Vicenza
|
Penso che problemi ce ne siano in tutte le aziende.
Pensate a Yamaha che lascia senza pompe benzina i suoi clienti da giugno a settembre, oppure per uscire dal campo motociclistico pensate a Panasonic che ha avuto un problema di produzione di celle per baterie al litio che è durato per circa 2 mesi.
Non mi sembra che andare in un forum di appassionati di bmw e sparare sul marchio aiuti ad avere prima i cilindretti. E inoltre, come dice spesso un mio amico, non siamo dei cardio-chirurghi a cui manca il bisturi per operare.... Possiamo vivere lo stesso senza cilindretti
|
|
|
05-02-2014, 18:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: milano
|
Murdoch
Le Vario certamente si... ho tenuto quelle che avevo sulla Adv 2006 sulla 2010 rimandando all'infinito la sostituzione delle lamelle... perchè tanto la serratura serve solo a tenere la maniglia in sede, in pratica serve a una cippa. Però sulle Alu mi pare che le serrature assicurino anche le valigie agli attacchi, altrimenti sono tenute solo dal gancio che su una buca potrebbe pure aprirsi. Ma non le ho mai avute quindi può darsi che stia sbagliando.
|
07-02-2014, 18:08
|
|
Mukkista
ubicazione: Sulle sponde dell'Arno
|
|
|
|
07-02-2014, 18:27
|
|
Detto il GUIDO
|
ciao foffo51, molto bella, è uguale alla mia.
Purtroppo vedo che anche te hai il problema delle valige senza cilindri per il serraggio.
Il mio conce ieri è stato a milano alla riunione BMW in merito alle nuove moto ed è uscito il problema delle serrature inesistenti. Nessuno sa niente.
Siamo messi bene!
In compenso la moto va che è una meraviglia!
ciao ciao
|
|
07-02-2014, 18:35
|
|
Mukkista
|
Ciao Pesce
non è la mia, vista vicino al concessionario
cmq ci stò pensando.......
dopo una cattiva impressione quando l'ho vista a Milano mi sono dovuto,
piano piano, ricredere
se decido devo metterci le mani sopra subito, ci sono alcune cose che non mi piacciono
Ultima modifica di foffo51; 07-02-2014 a 18:37
|
|
|
07-02-2014, 18:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Foffo.... io l'ho provata e come ricorderai ho la 2013. Condivido con te quello che è il mio pensiero, lungi quindi dalla mie intenzione dare consigli assoluti. Per quanto mi riguarda ho deciso di aspettare almeno l'avvio della produzione del my 2015 e forse alcora di più. Dall'avvio mi sembra stiano ripercorrendo il solito sentiero. Sono poi convinto che da settembre ci possano essere novità interessanti.
|
|
|
07-02-2014, 18:48
|
|
Mukkista
|
Ciao Enrico,
avevo fatto le tue stesse identiche e credo molto sensate considerazioni, arrivare a novembre per vedere il MY2015, poi un ricco programma di tour con pochi amici mi porta a valutarla.....altrimenti mi lasciano a piedi e cmq nella logica di " non rimandare a domani quello che potresti fare oggi"
|
|
|