Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Gs 1200 adv 2014 consegne senza borse! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=408623)

palocco 01-02-2014 11:05

Gs 1200 adv 2014 consegne senza borse!

LA BMW Italia, scrupolosa nel non consegnare le moto prima della presentazione ufficiale anche se immatricolate non ha pronti i cilindretti delle borse che non si sa ancora quando saranno disponibili. Il tris di borse profumatamente pagato non può essere consegnato perchè non possono rimanere agganciate. Oltre 20.000 euro di moto ordinata i primi di dicembre. Moto saldata interamente, vediamo che indennizzo proporrà bmw italia

mototarta 01-02-2014 12:02

Per me non è un problema, faccio smontare i telai e portapacchi Alu e ho avuto come omaggio il portapacchi della standard. Però certo che non imparano mai dagli errori passati...

Teo Gs 01-02-2014 12:09

....tutto normale.....

StiloJ 01-02-2014 12:22

Si maaaaa........ Guai a dargli contro!!!!!

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk

apocalypse 01-02-2014 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Teo Gs (Messaggio 7868032)
....tutto normale.....

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Gambiarrra 01-02-2014 13:31

Colpa di chi !!!!!

Ragazzi !!!
La BMW non centra nulla.
La colpa è solo nostra, fino a che queste cazzate sono riconosciute come delle caratteristiche buone della mamma BMW, la mamma ci marcia con questa benevolenza.
E poi, a chi importa di migliorare le cose quando tutti si buttano a comprare questa moto, anzi, fa bene la mamma a trasformarvi tutti in cavie.
La moto si ferma all'immprovviso, è un guasto ??????
Nooooooo !!!!!!!
E' una caratteristica.
Ha ha ha ha :arrow: ih ih ih ih ih

Teo Gs 01-02-2014 14:03

....forse non son stato chiaro....il mio "tutto normale"....non voleva essere un commento a favore di BMW ma significava che come per altri prodotti,i tempi di consegna degli optionals sono "imbarazzanti" in negativo.....:(!!!! ....Manco dovessero arrivare da Marte !!!! ....pure l'abbigliamento non scherza....personalmente ho aspettato una windbreaker per tre mesi !!!!!! :( ....alla fine mi son rotto e non l'ho presa!!!!!

apocalypse 01-02-2014 14:08

Teo GS,ho afferrato benissimo.Infatti ti ho quotato per le rime.

xpdev 01-02-2014 15:25

Cosi la prossima volta attendete la primavera inoltrata prima di prendere un modello nuovo

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

StiloJ 01-02-2014 16:27

Per me sono cose inaudite! Mi piacerebbe sapere qual'è la scusa che si inventano qs volta. Se prevedi di costruire xx coppie di alu devi prevedere anche xx coppie di serrature e questo dato lo si conosce prima di mettere in vendita la moto. Oppure vogliono farmi credere che con la nuova adv c'è stata una fortissima richiesta di serrature???? Già perché quasi tutti quelli che compravano le alu per il precedente adv le volevano tutti senza serratura.
Però è bello notare che ci sono delle certezze da un po' di tempo a qs parte, ovvero le figure di M che BMW fa alla presentazione dei suoi nuovi modelli.

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

palocco 01-02-2014 16:48

Il concessionario Bmw ammettendo la pessima figura che stanno facendo, soprattutto perchè non hanno i tempi di consegna che saranno in ogni caso superiori alle 2 settimane, mi ha riferito che Bmw stà pensando ad un "omaggio" per i loro clienti. Vediamo di che si tratta.... Le borse in ogni caso ordinate dai clienti sono tutte arrivate....dicono

davide.deliseo 01-02-2014 17:18

Strano ma vero.

Il mio tirs ALU è dal concessionario mestamente in attesa dei cilindretti irreperibili in Italia. In Germania, invece, sul sito http://www.bmw-kirsch.de/onlineshop/...um-Koffer.html, sono disponibili ad un prezzo irrisorio (tris).
Non solo in politica, ma anche in BMW i "crucchi" sono dei privilegiati????:!::!::!:

Gambiarrra 01-02-2014 17:31

[...]

Eccomi qua e ti rispondo.
Leggendo i vari post, noto una sudditanza al marchio BMW, da come ne parlate, tutto quello che fa BMW è fantastico, se un giorno la vostra sella si bucherà dovuto a una cacca di uccello piovuta dal cielo, sicuramente qualcuno dirà: Fantastica questa BMW, è riuscita dove gli altri hanno fallito.
:!: BMW :!: BMW :!:BMW

Rafagas 01-02-2014 17:31

Pare manchino alcune borse destre ed i cilindretti; non ho parole!

TWISTER7474 01-02-2014 19:09

Sempre più contento e convinto della scelta di essere passato al lato Orange:eek: e pensare che potevo essere anch'io fra di voi:mad: tuttp contento e gasato per la moto nuova, ma parimenti incazzato per queste baggianate che non hanno senso:(

TWISTER7474 01-02-2014 19:21

Certo... ma mancavano in toto le valigie e non solo la chiusura.... e si sapeva prima che gli accessori non erano disponibili ed uno poi decideva cosa fare e soprattutto gli accessori si pagavano al ritiro e non all'ordine della moto... mi state facendo passare la voglia di curiosare in questa stanza con il vostro eccessivo "protezionismo" per BMW:mad: ed in ultimo... KTM non è BMW;) certe cose da BMW non possono e non devono essere tollerate...

sorrj 01-02-2014 19:57

io ho portato a casa l'adv. senza borse, ma essendo il primo di febbraio non credo sia un gran problema....

managdalum 01-02-2014 20:05

state calmi, molto calmi

tranne quelli senza borse, loro hanno diritto di agitarsi

Rafagas 01-02-2014 20:28

:) mi pare si agitino di + quelli che le hanno........ed anche di colore differente :))

aresmecc 01-02-2014 20:30

:lol: Ma che ci dovete mettere in 'ste borse ?

mototarta 01-02-2014 21:03

E' da un po' che il servizio ricambi ed accessori Bmw fa cilecca, ma c'è anche di peggio.

Tempo fa avevo uno scooter Aprilia per girare in città. Me lo fecero cadere e mi si ruppe lo specchietto sinistro.... aspettai invano due mesi e mezzo finchè ne presi una coppia aftermarket....

Bisognerebbe semmai capire se è così ovunque o magari è la filiale italiana ad avere qualche pecca.

Pesciolino69 01-02-2014 21:03

Io ho lasciato la moto in concessionaria perché pioveva e non mi andava affatto di vederla sporca il primo giorno.
I cilindretti sono stati ordinati naturalmente, come ci sarà una giornata che permette il ritiro della mucca senza che sia inondata dalla pioggia, borse o no borse viene a casa!

Rafagas 01-02-2014 21:04

i bagagli per il prox weekend per spararmi 1.000 km nel freddo ;) :)
alla fine metterò la piastra universale Givi e baule da 55lt

cinello66 02-02-2014 00:38

Be' Yamaha fa diversamente......ho ritirato la nuova ST ZE presa senza borse.....ma i cilindretti me li hanno già dati a corredo in caso le volessi prendere....:))))))

Mr Queen 03-02-2014 08:18

Quote:

Originariamente inviata da cinello66 (Messaggio 7869012)
Be' Yamaha fa diversamente......ho ritirato la nuova ST ZE presa senza borse.....ma i cilindretti me li hanno già dati a corredo in caso le volessi prendere....:))))))

Per forza....quelli sono Jappo....e i Jappo le moto sono capaci a farle...questi sono crucchi della peggior specie...sono bravi a fare marketing.....le moto sono altra cosa....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54.