bhò !!! è sempre difficile consigliare qualcuno a spendere un bel gruzzolo di soldini.... io non voglio soffermarmi sul modello KS piuttosto che KR piuttosto che GS ma voglio dirti qualcosa di BMW in generale.
io le BMW fino a due anni fa manco le consideravo ... stavano proprio fuori da ogni mia valutazione di bellezza di funzionalità di prestazioni poi ho provato a comperarla ad occhi chiusi senza averla mai provata e cambiando completamente genere da stradale ho comperato la mia prima bmw un GS...... ed è stato amore vero !!!
ti faccio un paragone..... facendo una domanda
può esistere l'amore a prima vista per una donna ???
certo che esiste !!!!!
ma poi quando la conosci meglio magari dopo qualche mese o qualche anno ti accorgi che:
di notte russa, a volte digrigna i denti,
scoreggia
quando non si lava puzza anche lei come tutti gli umani
non sa far da mangiare .....come mamma
non sa fare tante cose
e magari ogni tanto ti rompe anche i maroni...
ma quando "le salti sopra" salta come un grillo e urla come una scimmia urlatrice
e ha tanti altri pregi
col tempo che passa tu conosci lei ...e lei conosce te
e tu che fai ???
ti vedi smontare tutta quella infatuazione che avevi avuto appena l'hai vista ???
e cosi rimani deluso non le vuoi più bene ???
credi a me !!!! ....se il tuo è amore vero , continui a volerle bene ed amarla
ecco

!! la moto BMW è così tu la comperi ...la usi la usi e la riusi e ogni tanto ti da qualche delusione ...... ma più la usi e più ti piace e te ne innamori e poi .............. tuto il resto è " IL NULLA " ...... si potranno essere anche belle, affascinati...... ma in quanto ad emozioni ZERO !!
ps
ho detto delle cazzate ?????....... io penso di no !!!
forse ho detto solo quello che penso
la perfezione non è di questo mondo ...