Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La TA l ' ho avuta la Versys l' ho provata e devo dire che quella moto non va per niente male . La V strom non l ho provata ( troppo brutta per i miei gusti ... ) . La butto li .. E un Multistrada 620 no ? Lo provai e mi piacque quasi più del 1100 .
Brutta quanto vuoi ma ciclisticamente parlando, non c'è storia con le jappe.
....neanche come affidabilità...........................e poi....parliamo di moto con 70cv scarsi, non di una desmosedici....che ciclistica pensi che serva?
il multistrada 620 andava da dio ma io lascerei perdere per la complessità del progetto (per smontare il serbatoio devi togliere mezzamoto) e i costi dei tagliandi. però il 620 2v è un vero mulo. la ciclistica del 620 non ha nulla a che vedere con versys e v-strom!! un'altra pecca è che c'è la versione a un disco e quella a 2!
lasciamo perdere la Multi 620 va.....
e comunque, Valenon71, per quanto l'estetica ribadisco sempre essere assolutamente soggettiva, ci vuole davvero tanto coraggio a dire che la vecchia Multi è più bella di quella nuova eh.... ma davvero tanto!!