|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-09-2013, 10:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
Bravo Sirgian, hai comprato una moto bellissima e non credo ti pentirai della tua scelta. 
|
01-09-2013, 11:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
..in estrema sintesi l'ho comprata ( NERA, consegna prevista in 10 gg)[/QUOTE]
Complimenti, mi piace molto moltissimo
|
01-09-2013, 11:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: freehold
|
Bravo, a me piace, buon divertimento.
|
01-09-2013, 14:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rovigo
|
Complimenti, mi piace veramente un sacco.
Io ho in vendita la mia (subito.it e moto.it) per fare il passo "simile" al tuo
il 2014 sarà GW !!!
|
11-10-2013, 09:14
|
|
Mukkista
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
I, visto che tu chiacchiere da bar non ne fai, e sicuramente le moto le conosci così a naso direi....
|
Ciao cumpà,
a me piacciono le harley ma se fai un giro a vedere moto usate su un qualsiasi sito troverai molte più electra glide (in tutte le salse) che Goldwings. Ci trovi persino le CVO...
Secondo me le uniche due cose in cui honda ha davvero superato tutti è il motore boxer 1800 e la ciclistica/dinamica.
Ho visto GW con 200.000 km e ne possono fare altrettanti ad occhi chiusi...
Dinamicamente tutti quelli che ce l'hanno o che l'hanno provata confermano da "relativa" facilità dinamica in movimento.
Per quanto riguarda HD, ho letto il test dei 50.000 km fatto da motorrad su una electra-glide e i pistoni erano da buttare...
Ora, per quanto mi piacciano le harley e ne subisca il fascino, non credo che la comprerei mai, ma questa è un'altra storia...
CIao cunpà, salutami Lecce, la città più bella della puglia secondo me...
|
|
11-10-2013, 09:19
|
|
Mukkista
ubicazione: Passo del Gallo (FE)
|
Quote:
Originariamente inviata da Sirgian
AGGIORNAMENTO:....in estrema sintesi l'ho comprata ( NERA, consegna prevista in 10 gg)
|
Grande ! ! !
Così si fa, complimenti !
Gran bel ferro, goditela e buona strada !
|
|
11-10-2013, 14:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
Se non erro l'hd e' al primo posto in quella prova....hanno trovato un leggero gioco tra pistoni e cilindri ma lo giudicavano normalissimo per la tipologia di motore . E senza consumi anomali di olio..
|
|
|
01-06-2015, 12:20
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Ravenna
|
sabato scorso sono andato a provarla,.. definirla,.. ma non saprei non mi è piaciuta da colpirmi, ...non è neanche che mi schifo,...mi ha lasciato indifferente, a parte l'estetica,.. le bagger così come loro la definiscono devo avere la parte frontale alta e il post. basso.. questa è tutta pari...rimane tutto quello che non mi è piaciuto nella GW classica quel "cruscotto",plancia comandi e tutto quelli insieme di cose che vedi usi come pilota,...quel buco dove passa il manubrio quelli caos di pulsanti comandi sparsi in giro le plastiche poco rifinite,..mentre nella GW la vita frontale e 3/4 è imponete bella moderna qui sembra tutto un po demodè,..anche il baule che slancia quel post.,....questo sembra largo come una mercedes.
provandola sono rimasto delle mi è convinzioni un bel 6+ la sufficienza non ha carattere non colpisce,...imponete il davanti ma non ripara niente, manubrio troppo avanti,non stai diritto, non stai caricato, la sella piatta non conformata pari a quel finto serbatoio ,sei tutto fuori dalla moto completamente esposto,
chi viene da moto "normali" rimane sicuramente colpito dalla manovrabilità di questa "astronave" ,....arrivando da una klt non mi stupisce,...non voglio dire che BMW sia meglio, il baricentro alto si fa sentire ma poi appena si fanno i 15kmh,....tutto cambia,...rotonde ed inserimento in curva non ci trovo una grande differenza da una KLT con gomme (Avon o Bridgeston),.
il motore molto lineare gira bene sale in fretta quasi piatto la rende flemmatica e paciosa adatto ad una GW ma non a questa,...a mio parere,..
non mia ha messo la  ho accorcianto il giro di prova e sono tornato indietro riconsegnando le chiavi,..
felice e contento della scelta che ho fatto lasciando la BMW K1200LT x salire in HD Electra Glide che non è più sportiva,più maneggevole,più prestazionale,,..ma 1000volte + bella anche n versione Bagger, decisamente più comoda, una moto, classica e di carattere, non plastic-scoot-astro-boh!
l
|
|
|
01-06-2015, 12:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
La Electra è una Harley. Non c'è altro da aggiungere per rendere impietoso il paragone con una Honda, almeno agli occhi di chi pone in prima posizione le sensazioni di guida...
|
01-06-2015, 20:22
|
|
Guest
|
|
|
|
01-06-2015, 20:26
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
La Electra è una Harley. Non c'è altro da aggiungere per rendere impietoso il paragone con una Honda, almeno agli occhi di chi pone in prima posizione le sensazioni di guida... 
|
si tutto sommato,l'importante è avere un amico urologo che dopo un pò di km ti risistema la prostata  
|
|
|
01-06-2015, 21:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: italy
|
è l'unica honda che mi piace insieme alla versione senza carena  fra 10 anni me ne faccio una 
|
|
01-06-2015, 21:53
|
|
Kappista doc
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da mauromartino
|
Se i km son tanti meglio un otorinolaringoiatra....
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
|
|
01-06-2015, 22:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Ravenna
|
non so quale HD avete provato,....ma di vibrazioni non ne sento quando viaggio, pedane sella e neanche nel manubrio,...a minimo si un pò a 900giri si sente il battito,... ma appena si parte,.... ho provato moto che in viaggio si sentivano di più,..questo è un 'altro luogo comune sulle HD,... vederle al semaforo col manubrio che scuote fa brutto, ma in marcia non è così ,....
|
|
|
01-06-2015, 23:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: laghi svizzeri
|
avute entrambe prima la F6B poi permutata con una F6C, due capolavori, la seconda pesa 80 kg meno della prima ed è coppia pura a tutti i regimi, quando sono sceso dalla B per salire sulla C mi sembrava di guidare una bicicletta .....
da fermo con entrambe partivo con la quinta marcia .
il motore è privo di qualsiasi vibrazione .
le borse della 6B non sono molto capienti e la carena protegge veramente poco senza un parabbrezza di maggiori dimensioni, è perfetta per andature a 90/100 kmh.
le trovo bellissime entrambe e non paragonabili con nulla di quello che esiste attualmente su due ruote, la dolcezza e la coppia del 6 cilindri boxer Honda non conoscono eguali.
certo fra le curve sono molto impegnative, io toccavo continuamente con le pedane, perchè vanno giù in curva con inaspettata facilità.
nessuna delle due, per me può`essere l'unica moto in garage, sono sicuro che una delle due la ricomprerò un po`più in la con gli anni
|
|
|
02-06-2015, 15:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: meina
|
Quote:
Originariamente inviata da emmegey
|
e io ti assicuro che farle con un k990 sorpassando 250 harley è altrettanto libidinoso
che poi quando ti fermi vengono tutti lì a vedere che moto era
|
02-06-2015, 18:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
Quotone per giusto!
|
02-06-2015, 18:19
|