|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-08-2013, 07:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
|
eppure qualcuno ,evidentemente,guarda quei ......... ehm.... ''servizi''
|
|
20-08-2013, 08:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
|
Quote:
Originariamente inviata da diavoletto
Ma se non c'e' uno zam.....
|
ti sei affinato
sei passato al subliminale
|
|
20-08-2013, 08:13
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Quote:
Originariamente inviata da cocmas
non credo che la Forestale si faccia sbeffeggiare dal primo giornalista di turno,
non li credo cosi' stupidi , conoscendo alcuni di loro personalmente, anzi parlandoci si riesce meglio a capire il loro punto di vista. Quindi accetto commenti spiritosi, sarcastici, increduli, ma come ho detto, una parolina anche per quei due imbecilli, no è.....
|
Due veri imbecilli, se fosse vero sarebbe ora che a certa gente togliessero la patente....detto questo non credo nemmeno ad una parola dell'articolo e quoto Zergio.
Due ore di inseguimento? A quei ritmi folli avranno percorso - minimo, minimo - Viamaggio avanti e indietro almeno 4 o 5 volte....... ahahahahah!come a "oggi le comiche"!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 20-08-2013 a 08:40
|
|
|
20-08-2013, 08:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Colli Bolognesi
|
Cocmas,
al di la di questo articolo (sensazionalista) che pare scritto dalla prima comare di paese e per cui penso si possano raggiungere 100 post di sana ironia , penso che il problema sia una forma di giornalismo becera e cieca ma che non mette in risalto il Problema con la P maiuscola .
Dal momento che oggi va di moda lavarsi la bocca con la parola SICUREZZA , il grossissimo problema di chi gira in moto (ben piu di 4 sfigati che ogni tanto aprono la manetta…e credetemi , mi rivolgo ai piu giovani , di questi tempi le cose sono migliorate del 1000% perché in Futa come in tanti altri tratti di strada sino a 10 anni ci volevano le slick e le termocoperte quindi adesso è lusso) si chiama Condizioni pessime delle strade in quanto sono DISTRUTTE e concorrono pesantemente , anzi in tanti casi sono decisive in senso negativo, a dover circolare con rischi abnormi !!!
Non ho memoria di aver letto un articolo dove si denuncia questa situazione penosa e degna di Paesi sottosviluppati…questo sarebbe un genere di articolo dove un giornalista (e non presunto tale imboccato da qualche ….) farebbe uno scritto sano di contenuti e nel qual tempo un servizio vero alla collettività
Altro che fare queste retate random (dick of dog) contestando uno specchietto con diametro di 60 mm anziché 70 mm come da regola …o andando a cercare l’omologazione sulla freccia originale di una R80GS d’epoca asserendo che non puo circolare pena il ritiro del libretto…sono questi gli atteggiamenti , oltre agli articoli da sagra paesana tipo quello del Topic , che screditano la prevenzione…anzi sono boomerang veri e propri come reputazione 
Ribadisco e concludo sul tema SICUREZZA…freccine, specchietti , terminali aftermarket e gomme in ordine pur che siano tutte cose che ci vogliono, come fare 90/h dove si puo fare 70/h (escludendo ovviamente chi fa 220/h che si commenta da se) concorrono in maniera minimale al discorso…il vero nodo è che giriamo su campi di patate ma di questo NESSUNO pare o vuole accorgesene (o meglio fa comodo far finta di nulla) dal giornalismo a tutti i livelli a quei magna-magna della FMI (che Dio li abbia in gloria) .
|
20-08-2013, 08:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
|
20-08-2013, 08:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
|
@ Lele65
quotissimo!..
...poi magari un giorno si verrà a scoprire che anche i due motociclisti erano parte della sceneggiata...
|
|
20-08-2013, 08:29
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
Siccome sembra che uno dei due motociclisti sia iscritto al forum, su sua richiesta il titolo viene modificato
|
|
20-08-2013, 08:41
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Quindi l'altro.........eheheheheh! begli amici ahahahah!
1100 GS forever
|
|
|
20-08-2013, 08:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
|
...dal che si deduce che non frequenta con attenzione il forum; avrebbe saputo delle prodezze della forestale in quelle zone...
|
|
20-08-2013, 08:42
|
|
Papà* doc
ubicazione: Milano
|
Non ci porta la sua testimonianza?
|
20-08-2013, 08:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna, spesso Forlì.
|
Mah...Viamaggio ormai da qualche anno è tempestata di velox, per fare gli idioti ci sono posti "migliori". Concordo con chi sente aria di pompatina alla notizia...
Detto questo, mi unisco sempre al coro dei "certe cose fatele in pista", ci mancherebbe.
Poi, se andare in pista fosse economicamente più accessibile non sarebbe male.
|
20-08-2013, 08:47
|
|
Papà* doc
ubicazione: Milano
|
Ma come mai la safety car e' entrata in pista senza che fossero segnalate le bandiere gialle?
|
20-08-2013, 09:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
|
Ma i forestali di Arezzo possono pure sconfinare in provincia di Rimini?
|
|
|
20-08-2013, 09:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. a caccia di milf..
|
domenica scora parto dal Casentino e mi faccio il bellissimo passo di Croce a Mori in auto con famiglia al seguito..
ebbene proprio sul passo vengo sfialto da un gruppetto di moto (una decina) tra cui diverse mukke..
tre o quattro fanno dei sorpassi assurdi, uno quasi si schianta con un'altra moto che sopraggiunge in senso contrario..
Io e mia moglie non possiamo non commentare..intanto procediamo lentamente (la strada in auto con i bimbi a bordo è una tortura..);
più avanti vediamo un triangolo a bordo strada e una vecchia Bravo con uno sportello squarciato letteralmente..una GS con borse in alluminio l'aveva speronata..per fortuna non si era fatto nulla..
ma ovviamente per se e per gli altri giornata rovinata..e dovevano tornare in nord italia..
|
|
20-08-2013, 09:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. a caccia di milf..
|
Quote:
Originariamente inviata da stac
|
la giurisdizione non corrisponde sempre rigidamente ai confini amministrativi..
|
|
20-08-2013, 09:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rivalta di Torino
|
Mi chiedo perchè si continui a chiamarli "centauri", figura mitica metà uomo e metà cavallo..............quelli come questi sono al 100% "asini"!!!
R 1150 GS '02-la Ex
|
|
|
20-08-2013, 09:27
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Siccome sembra che uno dei due motociclisti sia iscritto al forum, su sua richiesta il titolo viene modificato
|
rotfl..... 
sembra?????......
|
|
20-08-2013, 09:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rivalta di Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da stac
|
I "forestali" sono un corpo nazionale, hanno giurisdizione su tutto il territorio italiano come PS e CC, non sono come la polizia municipale!! 
R 1150 GS '02-la Ex
|
|
|
20-08-2013, 09:33
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ghima
la giurisdizione non corrisponde sempre rigidamente ai confini amministrativi..
|
Di sicuro a Pennabilli, dove l'articolo afferma, siano stati bloccati, c'è una caserma della forestale. Pennabilli da qualche anno è passato, insieme ad altri comuni dell'alta Valmarecchia, dalla provincia di Pesaro-Urbino a quella di Rimini. Andando piano, dal passo di Viamaggio al luogo in cui è avvenuto il fermo occorre meno di mezz'ora. Persino in bici, essendo tutta discesa in una trentina di minuti ce la si può fare.
|
|
|
20-08-2013, 09:33
|
|
NON SO CHI SONO
ubicazione: Pontassieve
|
La forestale ha una fifa fottuta che venga soppressa o cmq ridotta ai minimi termini... e si sbracciano a far qualcosa che li faccia finire spesso sui giornali... 
Poi qui in provincia di Arezzo c'è una situazione particolare in quanto "qualcuno" (che non nomino) è risaputo odiare profondamente moto e centauri, percui quale miglior modo per sfogare questo odio?....
Io credo che un motociclista che asserisca di andare SEMPRE piano sia un ipocrita, perchè credo che bene o male, ogni motociclista, a suo modo e per le sue capacità abbia fatto o faccia di tanto in tanto un pò di guida "allegra"; per non parlare dei limiti di velocità che in molti casi sono IMPOSSIBILI da rispettare se non a dispetto della propria ed altrui sicurezza.
Poi c'è chi realmente esagera è va ben oltre le righe e lì credo sia giusto punire chi scambia la strada per una pista.
Altra cosa punire a prescindere tutta una categoria, il che mi va gridare al razzismo...
Si dovrebbero mettere le mani al Cds, a tante varie norme, rivedere i limiti strada per strada, perchè come qualcuno ha già fatto notare in altri 3d tipo questo, i gestori delle strade impongo limiti che mettono al sicuro loro stessi da eventuali responsabilità. Tali limiti sono spesso talmente bassi da essere ridicoli e irrispettabili. Ciò porta a farsi spesso i limiti di velocità per proprio conto. In tal modo le norme per strada diventano soggetive visti anche gli scarsi controlli generali...  gente parlano costantemente al telefonino, indicatori di direzione ormai inutilizzati dai più, precedenze a discrezione del momento, obblighi e divieti una tantum, circolazione su qualsiasi corsia a piacere(tranne quella più a destra del "disonore" etc.).
Discorso lungo.... trito e ritrito.... anni di testa sotto terra.... necessaria rieducazione globale.... necessaria approfondita pulizia delle amministrazioni di strade, autostrade, comuni etc.
|
|
20-08-2013, 09:37
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Timberwolf
I "forestali" sono un corpo nazionale, hanno giurisdizione su tutto il territorio italiano come PS e CC, non sono come la polizia municipale!!  
|
Mi pare però, ma potrei sbagliarmi, che le retate le abbiano sempre fatte, solo all'interno della loro provincia.
|
|
|
20-08-2013, 09:48
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
haahahhaah... le retate....vi trattano come delle mignotte...
vi possiedono anche carnalmente?
|
|
20-08-2013, 09:48
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Weiss
......................Io credo che un motociclista che asserisca di andare SEMPRE piano sia un ipocrita, perchè credo che bene o male, ogni motociclista, a suo modo e per le sue capacità abbia fatto o faccia di tanto in tanto un pò di guida "allegra"; per non parlare dei limiti di velocità che in molti casi sono IMPOSSIBILI da rispettare se non a dispetto della propria ed altrui sicurezza.......................
|
Ah, ma qui dentro è pieno di gente che non sgarra mai.
|
20-08-2013, 09:49
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Capita...
|
20-08-2013, 10:05
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Da voci incontrollate  , pare che accada di tutto
|
|
|