Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   i soliti ... (fate voi, ma sappiate che uno ritiene di non essere un idiota) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395712)

cocmas 19-08-2013 21:50

i soliti ... (fate voi, ma sappiate che uno ritiene di non essere un idiota)

http://www.lanazione.it/arezzo/crona...-moto-gp.shtml
ma possibile che il cervello sia ancora un opzional? eppure rischiare la vita degli altri oltre che la propria non fa paura? questa gente dovrebbe essere espulsa dalla società civile.
Non ci sono giustificazioni.

EnricoSL900 19-08-2013 22:30

"Il personale a bordo della Safety Car, avvisato, si è messo in marcia sulla SR 258 in direzione Novafeltria con l’obiettivo di decellerare gradualmente i motociclisti per fermarli in sicurezza, perché in queste situazioni l’intimazione dell’alt all’improvviso può provocare azioni istintive che possono dar origine a movimenti bruschi pericolosissimi per la stabilità di guida di un motociclo in corsa."

Ecco... questa è degna de "I soliti idioti", sono d'accordo con te.
Che ci siano un po'di esagitati per strada è verissimo, ma che ci sia ancora chi crede a Babbo Natale francamente mi pare stupefacente...

cocmas 19-08-2013 22:35

vabbè Enrico, tu vai a cercare le pulci nell'articolo, ma che girino questi idioti ti sembra normale? Una parolina , una sola contro questi comportamenti no è....

ciquez 19-08-2013 22:36

mah.....sono 10 anni che sbazzico per viamaggio ai miei ritmi che non sono certamente da motogp e nonostante ciò....per arrivare a rimini partendo da viamaggio non so come abbiano potuto far durare un inseguimento due o tre ore, da viamaggio a ponte presale ci saranno 10-15 minuti di strada....mah?

giulianino 19-08-2013 22:49

hahahahahahaha

Mi fanno ridere ste notizione tutte adrenaliniche.

Venissero a vedere il lungomare da Viareggio a Carrara la mattina in inverno.

Qaundo tutti si alzano alle 6: 50 per essere a a lavoro alle 7:00

Il più lento ( quasi ) sono io che viaggio fisso a 90 con il limite dei 50.
Ossia calcolo i 40 km/h con lo scarto del 5 % ed evitare almeno la sospensione SE ( se....ma quando mai ) mi dovessero beccare con un telelaser.

Peccato che mi superano TUTTI.
Ma proprio tutti.
Praticamente ti ritrovi a viaggiare sopra i parcheggi a destra che ovviamente in inverno sono deserti , con le auto che ti sfrecciano a sinistra a 110 orari e più.

Una volta ho scritto anche al giornale e ai comandi dei vari VVUU.

Uscì l'articolone sensazionalistico " il lungomare è una pista "

Hai mai visto qualcuno a prendere provvedimenti poi ?

EnricoSL900 19-08-2013 23:01

Cocmas, chi esagera per strada c'è oggi come c'era vent'anni fa o anche di più. Io preferisco non giudicare perché le mie cazzate in passato le ho fatte e se mi girano i 5 minuti tuttora mi escono comportamenti fin troppo sopra le righe... tipo ieri da Orvieto a Colonnetta di Prodo, per non andare troppo indietro nel tempo. :-o

Quello che non c'era vent'anni fa casomai era questa assurda caccia alle streghe con metodi che vanno ben oltre il ragionevole buon senso. Mi verrebbe da chiedere se non fosse magari il caso di iniziare ben prima a punire gli eccessi, quelli veri, piuttosto che rimanere per almeno due decenni con la testa sotto la sabbia per poi svegliarsi una mattina e iniziare a fare gli sceriffi tendendo imboscate a chiunque giri per strada...

callistojr 19-08-2013 23:03

Ma stavano inseguendo un centauro in vespa??

pippo68 19-08-2013 23:05

Quote:

Originariamente inviata da ciquez (Messaggio 7596340)
non so come abbiano potuto far durare un inseguimento due o tre ore, da viamaggio a ponte presale ci saranno 10-15 minuti di strada....mah?

Se sono iscritti a qde avranno dovuto aspettare che finissero lo "spuntino" in trattoria ...........:lol::lol:

Toscano78 19-08-2013 23:07

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 7596364)
chi esagera per strada c'è oggi come c'era vent'anni fa o anche di più.

Sono originario di Sansepolcro e rispetto a 20 anni fa Viamaggio è un'oasi di pace :)

zergio 19-08-2013 23:09

Cazzo le bevete tutte.
Tutte.
Ma 'sto pierraggio della forestale ( come se lavorassero solo loro) non vi insospettisce neanche un pò?
Fantomatiche operazioni con la safetycar, buahahahah, ma per favore e il giorno dopo subito le gesta eroiche sul giornale.

Sono tutti d'accordo per il massimo clamore al minimo sforzo.
Il giornalista ha copiato e incollato la mai che gli ha mandato qualcuno della forestale che in ufficio, al fresco ha romanzato quello che era successo.

er-minio 19-08-2013 23:23

zergio vince
(come al solito)

Gioxx 19-08-2013 23:25

Zergio stravince.

Gioxx 19-08-2013 23:28

È da Monty quel servizio....lo ha scritto Diavoletto...

dino_g 19-08-2013 23:41

La safety car.... ma che ci sia Ecclestone dietro a tutto questo?

Lele65 20-08-2013 00:18

Quoto Zergio che è in pole :) anche per me !
Rimango dell'idea che oggi si va la metà di come si andava in generale sino a 15 anni fa (e non ho detto 30) e che la notizia-sensazione o il copia-incolla di qualche "giornalista" da 2 soldi aiuti a vendere giornali a qualche bar di paese...unito al clamore popolare che gioverà alla carriera di qualcuno (indovinate ?).
Comunque , leggere tutto questo spiegamento di forze per 2 sfigati che davano gas (mi fa ridere l'articolo ...come in moto GP) mentre a un amico che aveva una banda di Slavi che gli stavano assaltando la casa con lui e famiglia asseragliati all'interno hanno mandato solo 2 Carabinieri (poveri Cristi anche loro...) la dice gia tutta come stiamo messi...bla, bla , bla e ancora bla :(

tommasoadv 20-08-2013 00:40

l'avete visto il video di come guidano i forestali sul passo della calla????
bene andate su fb... cercate il video del 12/08/2013 sul profilo di Luigi Paggetti.... dura meno di un minuto..... e poi sentiamo i vostri pareri.....
poi se qualcuno riesce a postarlo anche qui.... io con ipad nn riesco....

quelloconlelica 20-08-2013 01:02

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201626582137248

In ogni caso non generalizzerei...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ɐlɔɐlɔ 20-08-2013 01:26

Articolo semplicemente ridicolo.

cocmas 20-08-2013 01:29

non per polemica , mi raccomando, ma dopo questi commenti VIVA LA FORESTALE!

ɐlɔɐlɔ 20-08-2013 01:33

Non è una questione di commenti.

E' un articolo pieno di stupidaggini. Come si fa a credere a ciò che c'è scritto?

cocmas 20-08-2013 01:40

non credo che la Forestale si faccia sbeffeggiare dal primo giornalista di turno,
non li credo cosi' stupidi , conoscendo alcuni di loro personalmente, anzi parlandoci si riesce meglio a capire il loro punto di vista. Quindi accetto commenti spiritosi, sarcastici, increduli, ma come ho detto, una parolina anche per quei due imbecilli, no è.....

quelloconlelica 20-08-2013 01:56

https://www.youtube.com/watch?v=VPZw...e_gdata_player

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

cocmas 20-08-2013 02:03

boh...che c' entra?

Diavoletto 20-08-2013 07:18

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 7596405)
È da Monty quel servizio....lo ha scritto Diavoletto...

Ma se non c'e' uno zam.....

dab68 20-08-2013 07:48

Quote:

Originariamente inviata da quelloconlelica (Messaggio 7596500)
https://www.youtube.com/watch?v=VPZw...e_gdata_player

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Non ci credo!!!!
Non parlo dell'incidente, ma del deficiente che ha scritto il servizio!!!!
Siamo nel 2013 e questa è la TV?
Grazie che ci inculano dalla mattina alla sera.....:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31.