Quote:
Originariamente inviata da elmachico83
visto che ho sempre usato di molto performanti anche per strada a discapito della durata, ora la moto monta anakee 2 al 60% 2, 2 ant 2, 4 post
|
la pressione è corretta, ma giusto per intenderci ed in virtù delle tue precedenti esperienze, il "pompaggio" lo avverti camminando a cannone? Perchè se è così fa parte del carattere del GS. A meno di non snaturarlo non si comporterà mai come una R6 da pista giustamente rigida come un asse di noce! Le anakee 2 (su due GS ci ho fatto c.a. 70k km con queste gomme) quando iniziano a consumarsi perdono un pochino di appoggio in curva ed il posteriore (se fai il selvaggio con il gas) ha una certa tendenza al pattinamento (anche se hai il TSC). Questo potrebbe innescare il beccheggio della moto anche a causa delle sospensioni stanche (sul fatto che ciò si possa verificare a 20k km mi pare ci sia concordanza di opinioni).
Quindi per risolvere il problema procedi con la rigenerazione (

Rinaldi

sa il fatto suo) cambia le gomme e metti qualcosa di più performante in on (trovi un tread infinito) e piano con la pressione (il GS sembra.... ma non è un camion!

)