Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
I grandi mototuristi viaggiano da aprile sino a fine giugno.
Luglio e agosto sono due mesi che le moto o le usi per andare su in Montagna oppure meglio rimanere in garage.
|
Dio che onta, hai appena scatenato tutta una seri di drammi esistenziali, adesso per non passare da piccoli mototuristi, quest'agosto si sta tutti a casa :-)
Personalmente, temo di essere privo di qualunque dignità e quest'estate mi sparerò i soliti 5/6000 Km in giro con qualunque clima, dal Sud della Croazia a Roma, passando per le Dolomiti e Marsala.
Certo, come ho potuto verificare tante volte, un aiutino nei momenti di estremo calore sarebbe gradito se non altro per non arrivare distrutti alla sera dopo un lungo spostamento.
Quindi mi sono messo alla ricerca del gilet bmw cool down, che tra le altre cose, non costa neppure più degli altri.
Beh, è introvabile (soprattutto la mia taglia, una normalissima L) e sono finiti sia presso il magazzino italiano che presso quello tedesco.
Se ordinato, la consegna "prevista" è per il 22 settembre, classico periodo durante il quale si acquista abbigliamento tecnico estivo ...
Alla fine, pare ne fosse rimasto uno presso il concessionario di Bressanone (ed un altro ad Anchorage in Alaska...) che mi è stato spedito e che dovrebbe arrivarmi lunedì.
Per questo e per altri motivi maturati negli anni durante i quali mi sono servito da loro, vorrei ringraziare pubblicamente lo Staff di C.o.M.o. a Frosinone, che molto gentilmente si è interessato alla cosa e che ha trovato e fattomi inviare il gilet.