Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2013, 15:29   #26
fedelissimo
Mukkista

L'avatar di fedelissimo

ubicazione: panormus
predefinito

bella motosi daccordo si rifà a qualcuno,ma gli stili delle moto sono questi,perchè o si fanno troppo ricercate come linee che non sai cosa modificare(il motociclista di solito lo fà) oppure hanno linee da moto-moto e allora via con la fantasia poi se ci metteranno un buon prezzo è fatta.

Pubblicità

Vecchio 04-07-2013, 17:45   #27
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

Carucce ... simpatiche davvero, ma troppo identiche alle sportster che già non costano molto .... queste a quanto le venderanno? A 7.000 €?
Vecchio 04-07-2013, 17:53   #28
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

ho sempre odiato chi copia. E quindi per partito preso, prenderei le originali e non le copie.

Poi una moto del genere si compra al 80% per l'immagine (perchè in termini prestazionali e di utilizzo lasciano un filo a desiderare). E che immagine da la moto fasulla?
Vecchio 21-07-2013, 22:47   #29
sartandrea
Guest

predefinito

qui c'è il primo assaggio delle nuove bobber della Yamaha e si parla di 8.400€

http://www.moto.it/prove/yamaha-xv950-2013.html

però in questo passaggio c'è un errore

".....La coppia espressa è di ben 80Nm a soli 3.000 giri, la potenza è di 56 cavalli. Il che significa, considerando un peso ridotto di 27kg rispetto alla XVS per un totale di 251kg in ordine di marcia, che la XV può vantare il rapporto peso/potenza migliore della categoria “under 1000”......."

in realtà in questa categoria di moto la Guzzi Nevada ha un rapporto peso/potenza migliore alla nuova Yamaha, oltre al fatto che sul piano ciclistico/dinamico la "guzzina" non ha mai mostrato il fianco ai diretti concorrenti

trovo encomiabile che la Guzzi riesca a proporre una custom "peso piuma" rispetto ai concorrenti con modelli freschi di progettazione

i 70kg in meno della Nevada sono veramente tanti.......
  Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2013, 01:29   #30
ZATLAN
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: lombardia
predefinito

A listino le due Yamaha XV950 e XV950R arriveranno a settembre, per prezzi rispettivi di 8.390 e 9.190 Euro.
Fonte:http://www.tgcom24.mediaset.it/motor...e-xv950r.shtml
ZATLAN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2013, 15:25   #31
rudel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rsonsini Visualizza il messaggio
Ma infatti, i motivi sono tanti (magari anche il prezzo e le prestazioni), è il senso che mi sfugge. Cioè c'è gente che vuole una sportster ma guarda la yamaha e dice: "cavolo, sta qua è meglio" e si compra qualcosa che a tutti gli effetti è una copia.
Se uno vuole una hd di solito è perchè vuole una hd... Non so se riesco a spiegare il mio dubbio.
Scusa, ma per caso la Yamaha ha violato qualche esclusiva producendo queste moto?...ti riferisci alla HD...ma perché solo loro sono abilitati a produrre certi modelli?....gli enduro le producono tutti, così come le supersportive e quindi anche le sportster...io ad esempio non acquisterei mai una HD....sono belle, ma non ci riesco è più forte di me....però una Yama XV950 me la prenderei volentieri
  Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2013, 15:32   #32
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

Te l'ho detto, è il perché che mi sfugge. Perché questa si e la sportster no?
Vecchio 02-09-2013, 15:50   #33
rudel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rsonsini Visualizza il messaggio
Te l'ho detto, è il perché che mi sfugge. Perché questa si e la sportster no?
oppure...perché la sportster si e questa no....il mercato è un magma in movimento...non si può pensare che tutti abbiano i medesimi gusti ...quello che può sembrare assurdo a te per altri è la normalità....quello che sfugge a me è il perché del tuo stupore
  Rispondi quotando
Vecchio 02-09-2013, 17:34   #34
rsonsini
Papà* doc

L'avatar di rsonsini

ubicazione: Milano
predefinito

Non sono stupito, non capisco cosa ci sia in questa moto che lo sportster, che e' in commercio da piu' tempo, non abbia. Eh si che io sono anche pesantemente critico nei confronti di harley.
Vecchio 02-09-2013, 17:47   #35
rudel
Guest

predefinito

...non ci capiamo...saluti
  Rispondi quotando
Rispondi