Io ribadisco quanto ho già detto.... dopo 2 BMW ADV ed una R1200R per un totale di oltre 130.000 km il boxer mi aveva proprio "rotto"

ancora di più mi ha deluso il nuovo LC, sia come motore, ma soprattutto come finiture e qualità costruttiva

veramente IMBARAZZANTE... mai avrei detto di cambiare marca ma è successo.... ma non mi lamento di KTM, anzi, per ora (sgraaat) nessun problema, solo benzina e via

e poi, ma qui è soggettivo, l'estetica del K mi è sempre piaciuta, anche quando la vidi in foto, per cui..... due cose posso dire rispetto a BMW: anche con il parabrezza fumé maggiorato, la KTM non ti ripara cone la ADV (BMW) e... visto che è un 3ad sulle valigie, proprio le valigie KTM sono un pò una delusione, sicuramente nemmeno lontanamente paragonabili alle Allu BMW (Touratech)

.. la prima volta che le ho smontate dalla moto credevo che "mi rimanessero in mano"

poi invece ho scoperto la giusta procedura per aprire le leve di sblocco, girare la chiave, incastrare i punti di aggancio, richiudere la leva e...... mi sono rotto le palle e le ho sempre lasciate montate

(scherzoooooo)
In sintesi la KTM non ha nulla da inviare al GS (anche e soprattutto la LC) se non per quelle due pecche che ho evidenziato sopra.....
Ricomprerei il KTM???? SIIIIIII, tutta la vita

Ricomprerei la GS???? MAI PIU', almeno sino a quando non migliorano le finiture e sottoporranno la nuova ADV Lc ad una cura dimagrante di almeno 40 kg

già era un TIR prima, non voglio nemmeno immaginare cosa voglia dire perdere l'equilibrio sulla nuova ADV lc