|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-05-2013, 22:30
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Un po' qui, un po' lÃ
|
Quote:
Pochissimo, poco, abbastanza superiore, ...? Secondo me, "velatamente" abbastanza...
|
Hai scordato "abisso"
|
19-05-2013, 22:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
|
Io pongo una domanda senza voler giustificare nessuno:
ma secondo Voi è cosa semplice dopo 2 anni trascorsi su una moto non competitiva, essere ritornato su una moto da prima fila e riprendere il ritmo di quelli che sono oggi lì davanti ? Considerato che quelli lì davanti non hanno 34 anni e girano fortissimo sempre. 
Oggi Dovizioso ha chiuso a 10 sec. dai primi come fece Rossi l'anno scorso, quest'ultimo però arrivando secondo. A me sembra che Ducati non sia progredita.
|
19-05-2013, 22:54
|
|
Guest
|
|
|
|
19-05-2013, 22:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in mona
|
infatti,questo dimostra che nei due anni l'inneficienza era rossi,non preziosi.
Ultima modifica di zangi; 19-05-2013 a 22:58
|
|
|
19-05-2013, 23:19
|
|
Mukkista doc
|
La moto la progetta l'ing. non il pilota
|
19-05-2013, 23:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Bella l'idea del "non telaio" ...
Citofonare "Squadra Ducati SBK" per gli ultimi aggiornamenti ...
|
|
|
19-05-2013, 23:49
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
A Battá magari....
|
|
19-05-2013, 23:58
|
|
Mukkista doc
|
Pmiz....forse ti sei perso qualche pezzo di storia...
|
19-05-2013, 23:59
|
|
Mukkista doc
|
Allora spiega ...
|
|
|
20-05-2013, 00:00
|
|
Vergine doc
|
Se non l'ha i capita all'epoca ora sarebbe tempo perso.
|
|
20-05-2013, 00:00
|
|
Vergine doc
|
Poi Zangione è uno magnanimo quindi magari ci prova
|
|
20-05-2013, 00:01
|
|
Mukkista doc
|
Debbo rimanere nella mia ignoranza?
Orsu', illuminatemi ...
|
|
|
20-05-2013, 07:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: alessandria
|
...rimane sempre nel mio cuore...
|
20-05-2013, 07:19
|
|
Mukkista doc
|
Pmiz.....c'ho poco da spiegarti...basterebbe vedere le cose un po`meno da tifosi,simpatizzanti,mettila un po`come vuoi di rossi.
|
20-05-2013, 16:14
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da zangi
Pmiz.....c'ho poco da spiegarti...basterebbe vedere le cose un po`meno da tifosi,simpatizzanti,mettila un po`come vuoi di rossi.
|
ALT
Il termine "tifoso" non credo proprio che tu me lo possa affibbiare anche perche' secondo me ha una connotazione negativa.
Sono sicuramente un sostenitore di tutto cio' che e' Italiano in MotoGP, che si tratti di piloti o moto.
Non ho mai, e sottolineo mai, fatto il tifo contro qualcuno.
Se trovi uno solo dei miei post che vada contro cio' che ho scritto qui sopra, ti prego di farmelo pervenire.
Quello che proprio non riesco a sopportare sono i personaggi che in questo forum continuano a insinuare che uno dei piu' grandi piloti di sempre sia in verita' un bluff, costruito a tavolino e portato al successo tramite trucchetti e colpi di culo.
Tra l'altro, per nostra fortuna, si tratta pure di un pilota Italiano, che ha quindi portato lustro alla nostra nazione.
Penso che chiunque abbia un barlume di ragione e non sia affetto da sindromi ossessive possa rendersi conto di queste cazzate.
Ripeto, il trarre godimento dagli insuccessi o cadute in disgrazia del prossimo e' un modo semplice di giustificare la propria di pochezza.
Amen.
Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 21-05-2013 a 08:54
Motivo: calma per favore
|
|
|
20-05-2013, 16:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Quello che proprio non riesco a sopportare sono i personaggi che in questo forum continuano a insinuare che uno dei piu' grandi piloti di sempre sia in verita' un bluff, costruito a tavolino e portato al successo tramite trucchetti e colpi di culo.
|
E io proprio non riesco a credere come ci sia qualcuno che in questo forum (e anche altrove) possa solo pensare che quello che loro considerano il più grande pilota di sempre lo sia diventato perchè ha sempre avuto "un secondo nel polso destro" e non le migliori moto, le migliori squadre e le migliori gomme.
|
21-05-2013, 10:55
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da simonetof
E io proprio non riesco a credere come ci sia qualcuno che in questo forum (e anche altrove) possa solo pensare che quello che loro considerano il più grande pilota di sempre lo sia diventato perchè ha sempre avuto "un secondo nel polso destro" e non le migliori moto, le migliori squadre e le migliori gomme.
|
se non hai ancora capito che è un "modo di dire" per indicare il pilota più veloce, e Vale per un bel periodo senza dubbio è stato il pilota più veloce, e se poi ti stupisci che sempre per un bel periodo ha avuto il miglior materiale allora non mi stupisco che non riesci a credere......
nessun pilota vince mondiali con una moto scarsa, ma solo con mezzi competitivi
cosa pensi che possa fare uno dei vincitori di queste prime 4 gare con una Pramac.....tanto per dire.....
|
|
|
21-05-2013, 11:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
le yamaha sono un pelo inferiori. oggi.
rossi è un po' più timoroso nelle qualifiche (infortunio con gomma fredda...)
marquez è un fenomeno ma non si è ancora mai spaccato..(e non glielo auguro intendiamoci) ma alla fine della fiera questo conta.
inoltre è gasato e ha i riflettori su di se. al primo pirlo serio e infortunio (tipo pedrosa poveretto) vedremo la reazione.
quanto a cereghini e la favola della honda che vince quando vuole ...ma dove ? vedi ultima dakar..
e ricordiamoci rossi yamaha al primo anno...
non è che quando non vince non ce l'ha messa tutta... altrimenti andiamo a fare discorsi all'asilo..
se piloti esperti e veloci come rossi e lorenzo dicono che ci sono stati problemi con le gomme o altro io ci credo. come credevo a stoner.
|
|
|
21-05-2013, 12:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da sartandrea
se non hai ancora capito che è un "modo di dire" per indicare il pilota più veloce............
|
Guarda che tanti "tifosi" di Rossi l'hanno sempre considerata vera verità! Come il mito del "Dottore", ovvero colui che "cura" le moto e le fa diventare vincenti, oppure il mito di colui che va più forte "a gomme finite". Valentino Rossi è stato uno dei più grandi piloti di moto di tutti i tempi. E non ci piove. Sicuramente ha vinto tanto perchè ha avuto la bravura e la fortuna di essere al posto giusto nel momento giusto. Fino al 2010, quando ha avuto la presunzione di pensare di poter vincere anche con Ducati. In cuor suo pensava che se riusciva a vincerci qualche gara Stoner, considerandosi più forte dell'Australiano, ci sarebbe riuscito facilmente anche lui, aiutato da quel mago di Jeremy Burgess che aveva fatto diventare anche la Yamaha una moto vincente. Purtroppo le cose sono andate in modo diverso e oggi, tornato su una moto competitiva, purtroppo non è all'altezza della sua fama e delle aspettative. Se fosse davvero quello dei "due decimi nel polso destro", il "Dottore" o quello che fa andare la moto "a gomme finite", riuscirebbe ancora. Molto più probabilmente queste sue famigerate doti taumaturgiche erano solo leggenda, il pilota semplicemente invecchia, come tutti noi, e adesso non è più veloce come prima.
Ce ne faremo una ragione.
|
20-05-2013, 08:52
|
|
Guest
|
È vero che la moto la progetta un Ing ma è anche vero che la Ducati aveva ( forse) ingaggiato il miglior collaudatore e il miglior capo meccanico al mondo che con uno schiocco di dita l avrebbero fatta volare ! Il mediocre Dovizioso ( detto da voi) sta migliorando gara dopo gara e spero tanto faccia podio al Mugello !!
|
|
|
20-05-2013, 14:23
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
il miglior collaudatore e il miglior capo meccanico al mondo che con uno schiocco di dita l avrebbero fatta volare !
|
Solo gli imbecilli o gli stolti o le scimmie potevano credere ad una cosa del genere.
Senza dei validi progettisti non si è arrivati da nessuna parte.
Quote:
Il mediocre Dovizioso ( detto da voi) sta migliorando gara dopo gara e spero tanto faccia podio al Mugello !!
|
L'eterno 4 non combinerà un cazzo con la moto cancello, se non si decideranno a rifarla... ammesso che ne siano capaci.
La gara di ieri non significa proprio nulla in ottica di miglioramenti, ti ricordo mister obiettività, che Rossi l'anno scorso fece secondo. 
Podio al Mugello quest'anno    Lo spero tanto anch'io ...
|
21-05-2013, 10:40
|
|
Guest
|
Quote:
.......Il mediocre Dovizioso ( detto da voi) .....
|
Dovizioso non è un mediocre, è un buon pilota ma non da poter puntare seriamente ad un mondiale
e non lo diciamo "noi", lo dicono i numeri, soprattutto quelli fatti in HRC
|
|
|
20-05-2013, 08:53
|
|
Guest
|
Zangi che ci vuoi fa ... I media danno da mangiare alla scimmia e la scimmia abbocca !!
|
|
|
20-05-2013, 16:17
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Zangi che ci vuoi fa ... I media danno da mangiare alla scimmia e la scimmia abbocca !!
|
A proposito, caro Valeleon71, il termine scimmia penso te lo potessi risparrmiare.
Comunque trovati uno bravo e fatti curare.
Ultima modifica di PMiz; 20-05-2013 a 16:22
|
|
|
20-05-2013, 09:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: VCO
|
@ bikelink... la mia era un provocazione... in SBK con cavolo che vinci a mani basse... anzi...
Sarebbe stato bello vederlo in SBK... giusto che vedere se, a differenza di Biaggi, Checa o Melandri... lui che cosa avrebbe combinato.
|
|
|