![]() |
Valentino vs Marquez: gli anni passano per tutti. Questa è la realtà.
Sui siti di MotoGp iberici sta girando in maniera "virale" questo video. Si tratta di una parodia che racconta il difficile rapporto di "stima" tra Valentino Rossi e l'ultimo (in ordine di tempo) rivale, il giovanissimo Marc Marquez, recente vincitore in Texas :lol::lol::lol:
|
Io ho sempre sostenuto il campione che c'è in Valentino, anche negli anni con Ducati.
Però, oggi, non rinnegando nulla del passato, comincio a credere che in effetti gli anni passino per tutti. In ogni caso...forza Valentino, sempre ! |
... solo i pazzi potevano pensare che per lui gli anni non sarebbero passati.
Fossi stato in lui mi sarei ritirato da campione. |
Sì, avrebbe potuto farlo ma prima di entrare in Ducati
|
E forse 3 anni fa era un po' presto
|
... tre anni fa... poteva togliersi una bella soddisfazione ad andare in SBK e suonarle, magari, ai vecchietti che c'erano di la.
Insomma... è tornato in Yamaha perchè con Ducati non si trovava... e poi... con Yamaha prende 10 secondi da Lorenzo? |
Con ingaggi ancora alti,tu ti ritireresti?
|
Valentino rossi e` un azienda...
|
C'è poco da gioire, adesso prima di avere un italiano vincente passerà minimo qualche decennio, dietro (nelle categorie minori) come italiani c'è il nulla più assoluto.
|
Già, tanto è vero che il boss vorrebbe limitare gli iscritti per nazione
|
Quote:
|
La Spagna ha fatto per anni una politica di allevamento campioni e moto
noi di annegamento mercato moto e potenziali campioni quindi quelli che ci sono, a consunzione, poi il nulla IMHO **p comunque in alto i cuori e forza Vale ! ... e soci **p |
In Spagna, la moto è il secondo sport nazionale.
Ci sarà un perchè se nascono giovani talentuosi. |
da noi non si allevano giovani piloti...si aspetta sempre il talento naturale...paese di fatalisti...
|
Azz...é meglio quello del video che il vero...
|
Spiace ammetterlo ma credo siamo alla frutta. Resta comunque un campione.
Speriamo faccia almeno qualcosina. |
Non è mai stato un fulmine nelle prove! poi cmq gli anni si fanno sentire e deve provare a darsi una svegliata; i ragazzini gli passano sopra, anche se passano sopra a tutti...........Lorenzo dovrà difendersi con i denti!
|
Quote:
Ci ha fatto divertire, ha vinto tutto o quasi ma ora, sarà l'effetto anagrafico o l'effetto Mugello di 4 anni fa ma ora Vale è FINITO....FINITO di essere "vincente"; forse (speriamo) ci offrirà ancora qualche bella gara ma ormai non è e mai sarà più lui il mattatore del mondiale 2013 e futuri....:lol::lol::lol: |
Il video è divertente
|
Quoto quasi tutti. Secondo voi (Valentino o no) quanto superiore è la Honda rispetto alla Yamaha? Pochissimo, poco, abbastanza superiore, ...? Secondo me, "velatamente" abbastanza...
|
... la Honda quest'anno ha il pacchetto, secondo me, vincente... e, Marquez ha forse dato la tanto aspettata sveglia a Pedrosa.
Di quanto superiore... non saprei... ma non tanto... visto che una clienti è arrivata SECONDA. |
dopo questa gara la forbice si stringerà :cool:
|
Ciò che fa testo, secondo il mio modo di vedere, è il distacco.
Se oggi il ragazzino non avesse fatto un po' il matto all'inizio, Pedrosa e Marquez avrebbero dato di nuovo una decina di secondi agli altri, se non di più. E' vero che cambia da circuito a circito ma per me si tratta di abisso, almeno per il momento |
E' dura da accettare, ma è la realtà....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |