Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Vigliac, le emozioni che si provano con le BMW sono altre...vuoi mettere arrivare di fronte al locale against vestito di tutto punto d&g con la tua 1200 lucida, perfetta, che fa pendant con i fiori e l'arredamento del locale...bere un' "ape" mentre tutti la guardano e fare anche un pò il figo?
E poi non si guida la moto quando piove, DECADE LA GARANZIAAAAAAA!!!
Oilà, Sergiùn, come va???
Credo che tu abbia ragione, guidare con la nebbia è uso non consono...ma io ero nei termini previsti...se giro dopo il 30 settembre nella nebbia è uso non consono...
ubicazione: Milano - c'entro? - Messaggi: 91.502.563.221.882
a me va bene... qui è pieno di ballerine brasiliane...
secondo me usare la bemmevvù, in qualsiasi stagione, senza un pantalone in goretextranspirescionevribadigheddaun è uso non consono e ti fa decadere la garanzia... oltretutto sei costretto, poi, a staccare il marchio dalla moto...
Io stavo cercando le mutande traforate cicciodancecicciosoundevribadigheddaun ma non riesco a trovarle...
Dov'è che è pieno di ballerine brasiliane?
Dì loro che hai un amico con la BIEMMEVU', ma non dir loro che è una moto sennò non mi cagano...
ubicazione: Milano - c'entro? - Messaggi: 91.502.563.221.882
io ho preso il borsello da viaggio cicciocicciocinghialetranspirescionamanetta che mi fa fare il bellino con le brasiliane... ah, luke, t'aspettiamo, io non celafaccio più, sono troppe e assatanate... spero di svegliarmi presto
Mi potrei vestire con un bellissimo spolverino leopardato con sotto petto nudo a vista (boscaglia di peluria included), perizoma di d&g e stivali da texano.
Ah, aggiungerei inoltre un casco bmw system4 perchè lo stemmino biemmevù fa sempre il suo effetto.
Come portaoggetti ho il cilindrone argentato BIEMMEVU' ficcato su per il cul@ (tanto con lo spolverino non si vede)