![]() |
1200 GS, non se ne può più...abbiamo varcato ogni limite...[ironico]
..ecchecc@zzo, ieri mattina esco di casa, nebbione da paura :shock: (mai visto ad agosto)...vabbè cheppalle mi avvio lo stesso verso il lavoro in sella alla mukka in oggetto... :(
Durante il tragitto la nebbia contro la moto forma tanti piccoli rivoletti d'acqua che scivolano sull carrozzeria...beh volete sapere cosa hanno pensato i progettisti CEPU sulla 1200 GS??? :lol: L'acqua che si forma scivola sui fianchetti arriva al bordo inferiore posteriore degli stessi che, guarda caso, combacia quasi perfettamente al punto nel quale si posiziona il ginocchio un volta seduti... :(:(:( Beh, il risultato era che avevo le ginocchia fradicie, come se avesse piovuto!!! :shock: :shock: :lol: Dio mio...ma come si fa ad essere così STOLTI??? :lol: :lol: :lol: :lol: |
la causa è l'avaria il sistema automatico di sgancio e perdita dei fianchetti in caso di umidità :lol: :lol: :lol:
|
onofrio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
AZZO ma non hanno testato la moto durante la pioggia e con i jeans...
io li denuncerei... |
E se per caso la strada è bagnata come faccio ad arrivare in tempo all'ape against senza infradiciarmi le ginocchia???
Queste BMW, mi hanno proprio deluso... Si si denunciamoli tutti!!! AL ROGO! (così intanto mi asciugo) :lol: |
Quote:
|
Behhh Luke ... ma anche tu ...... se guardavi bene nell'elenco degli optional sicuramente c'era il sistema AAC (Asciuga Acqua Canalina) .... costo : 350 euro :lol: :lol:
|
è una moto da asciutto,ancora non lo capite :lol:
|
Quote:
E' un phon puntato sulle ginocchia....:lol: :lol: :lol: |
E poi i pantaloni con membrana in silicio e palladio con inserti in fibra di diamante a chi li vendono????
|
Quote:
|
Quote:
Se si ne compro due...ma come vestono? :lol::lol::lol: |
Hai guidato nella nebbia il GS1200?????
USO NON CONSONO!!!! Ti è scaduta la garanzia :lol: :lol: |
sul libretto c'è scritto che è un sistema di raffredamento delle ginocchia per evitare che si surriscaldino dato l'attrito con i fianchetti.
Qundi funziona tutto alla perfezione. :lol: :lol: :lol: Ciao |
Si ma i miei fianchetti non si staccano...vedi che moto di merd@???:lol:
Iena...è uso non consono se giri dopo il 30 di settembre e prima del 1° di giugno. :lol: |
C'è chi ha già provveduto...
Se guardi bene sul catalogo aggiornato Wunderlich c'è già un devia-condensa per il 1200 in kevlar-carbonio...costo mi pare sui 380€
:lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:lol: |
Contro nebbia ed umdità:
http://www.aquaprotector.it/01.htm Con una moto così è d'obbligo In alternativa fatevi una cultura sulle canalizzazioni d'acqua http://www.libreriauniversitaria.it/...880681893p.jpg R/gs moto fighetti cercasi, per sole uscite al bar mesi estivi con temperatura oltre i 25 ° :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Eppoi non c'è lo stemmino. E costa meno di 300 euro quindi è una fregatura. Eppoi non lo sai che se si gira con meno di 20 gradi decade la garanzia? :lol: :lol: :lol: P.s. ma ne vogliamo parlare della faccia del tipo? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Io ho risolto con due...
...imbuti di plastica infilati sulle ginocchia!!! :lol:
Anche l'aerodinamica migliora e possono, alla bisogna, essere utili per altri scopi!!! |
Certo che a non fare un cazzo escono le cazzate.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
un mitoooooo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |