|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-08-2005, 23:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Uto
ADESIVI E PORTATARGA????
|
Nein!
Per quanto mi riguarda la mia targa ospiterà solo il logo del mio fido meccanico.
Vada per le decal da attaccare ovunque.
|
|
25-08-2005, 02:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Quote:
|
Originariamente inviata da ienaplinskin
no no, ci vuole una parola d'ordine... 
|
Quella c'era già: IN CULO AL ROSPO!
Poi non so perchè è andata in disuso......
|
|
25-08-2005, 09:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza
|
Quote:
|
Originariamente inviata da mistral
|
e un bel chissenefrega ci stà d'obbligo!
Personalmente non sopporto chi porta il cervello all'ammasso.
Magari il Barba esagera, il più delle volte magari mi capita di non essere d'accordo con lui, a volte fa il provocatore estremo ma non metto nessuno sull'altare solo perchè si chiama Bmw ( e aggiungo, a scanso di equivoci, che io della mia moto sono soddisfattissimo).
Meglio quindi discutere le cose, anche se qualche volta si dice qualche parola di troppo, piuttosto che, sempre e comunque, un "tutto va ben madama la marchesa".
Su questo forum ho trovato consigli, amicizie, magari in embrione ma pur sempre apprezzabili, notizie utili, tecniche e non, che da solo ci avrei messo dieci anni a mettere insieme!
Quindi.....grazie Bumoto, grazie a tutti quelli che si sbattono per far funzionare il forum, e grazie a tutti quelli che partecipando offrono aiuto e consiglio agli altri!
|
25-08-2005, 10:58
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
|
Perdona l'ignoranza, sono un pivello O..O  , ma cosa differenzia le associazioni/motoclub cosiddette ufficiali da QdE o realtà simili (ma ce ne sono altre in giro?) ? A logica in quanto associazione ALTERNATIVA wuindi non ufficiale , quindi non fighetto ed omologato, quindi di larghe vedute, quindi meno snob, quindi meno dentisti, quindi meno Porsche e BMW???... beh l'ho detto.
Beh immagino di sì.
W QdE!
|
|
|
|
25-08-2005, 11:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
...allora, dato che sei pivello, e devi pompare sulle turche e quando io vado a terra, tu devi venire a terra con me... ... (scherzo, ovviamente)...ti rispondo io...
La vera differenza che si tratti di un Club, che si tratti di un Motoclub o che si tratti di QdE o di un MotoforchettaClub.... la fanno solo e soltanto le persone che lo compongono!...
|
25-08-2005, 11:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
|
|
Beh...
Come si dice... io non sono come loro e loro non sono come me...
I loro raduni serbono a sfoggiare le loro Sneaker Street ed il System 5 nel giretto ai Castelli
Noi ai Castelli, eventualmente, ci andiamo a tirarci la porchetta nelle fraschette alle serate Eggheinst...
E quando usciamo dalla fraschetta, se capita (e se il tasso alcoolico lo consente...  ) , facciamo a cilindrate coi Jappi con le nostre mukke akkrokkiate con scarichi, eprom, faretti, c@zziemazzi...
Diciamo che siamo agli antipodi?
Lamps!
|
25-08-2005, 11:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
|
Originariamente inviata da absolute beginner
Beh...
Come si dice... io non sono come loro e loro non sono come me...
I loro raduni serbono a sfoggiare le loro Sneaker Street ed il System 5 nel giretto ai Castelli
Noi ai Castelli, eventualmente, ci andiamo a tirarci la porchetta nelle fraschette alle serate Eggheinst...
E quando usciamo dalla fraschetta, se capita (e se il tasso alcoolico lo consente...  ) , facciamo a cilindrate coi Jappi con le nostre mukke akkrokkiate con scarichi, eprom, faretti, c@zziemazzi...
Diciamo che siamo agli antipodi?
Lamps!
|
..................telòappoggio caro.............
|
|
25-08-2005, 12:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
In genere cerco adesivi/pacth su casco e/o giacca...
...poi guardo la moto...
...infine se non vedo nulla chiedo se mi può aprire le valige e guardo se ci sono adesivi al suo interno!
|
|
|