Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma QDE è un'associazione massonica? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=38684)

Huey 24-08-2005 10:57

Ma QDE è un'associazione massonica?

Mi spiego.
L'altro giorno a Fiames, Cortina, io ed un altro QDE ci siamo incontrati, lui guardava Marietta, ci siamo parlati e poi ciao. Abbiamo scoperto poi, qui di essere entrambi presenti nel forum .

Ieri alla AINEGHERICHE di BZ oltre a Marietta c'èrano altre due ADV, anzi, una sicuramente lo era , targata AT, grigia e molto bella. L'altra aveva un serbatoio Desierto della Touratech ed era nera con guidatore a dir la verità più vestito da castomista ma comunque.
io ho chiesto delle cose a quello dell'ADV grigio riguardo un bellissimo cuscinetto di gel sulla parte posteriore della sella, quindi ci siamo parlati.

Non ci siamo chiesti se eravamo su QDE.

Lo scoprirò oggi qui sul forum?

Insomma, si può dire in luogo pubblico "Ciao, mi chiamo alessandro e sono Huey sul forum di QdE, ci sei anche te?"....o no. :rolleyes:

Uto 24-08-2005 11:00

zi....zi... associazione mazzonica.....

quartex 24-08-2005 11:16

Pssss... con voce sommessa ed incerta. 'Ma tu sei di Qde?'
'Qd .. che??' disse con voce incredula ma certa d'aver capito.
'Il forum di Quelli dell'Elica'.
A sorpresa una luce puntiforme balena nei suoi occhi e a mezza bocca, non sicuro di poter dire liberamente la tal cosa, risponde:
'Beh...' balbettando 'sì'.

E d'improvviso l'entusiasmo frenato un poco dalla nuova conoscenza, coinvolge i due che si iniziano al rapporto REALE , in difficoltà per non poter usare le eMoTiCoNs...

scimmie varie, zainetti, mucche e decolté, barbasmi vari :rolleyes:

:cool:

Iena 24-08-2005 11:50

no no, ci vuole una parola d'ordine... :lol:

Rantax 24-08-2005 11:55

Quote:

Originariamente inviata da ienaplinskin
no no, ci vuole una parola d'ordine... :lol:

..............si..........birra e salsiccie............ :lol:

webex 24-08-2005 11:57

Quindi io dovrò staccare la mia patch di quellidellelica faticosamente cucita sulla mia giacca, altrimenti verrò scoperto.

Gli adesivi al limite invece li attaccherò dentro le valige

Janno 24-08-2005 11:59

Quote:

Originariamente inviata da quartex
...
i due che si iniziano al rapporto REALE , in difficoltà per non poter usare le eMoTiCoNs...
...

:lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA 24-08-2005 17:10

Quote:

Originariamente inviata da webex

ROTFL :lol: :lol: :lol:

Cmq a volte sembra una domanda così stupida "sei di QdE", ma poi ti rendi conto che continui a chiederti: ma..sarà di noi?...boh..domani posto!
;)

webex 24-08-2005 17:35

Non domando mai se sei di Quellidellelica, siamo troppo pochi in confronto di tutti i Bmwuisti che ci sono in giro.
E' come andare all'estero e incontrare un italiano e domandargli se è della nostra città.
Però cerco sempre di vedere se ha un adesivo o qualcosa sulla sua moto che segnali la sua tribù di appartenenza

ErBradipo 24-08-2005 17:39

Interessante, pero', la riflessione sul contatto umano, senza le faccine animate...
Proprio vero che via telematica la gente è piu' sciolta e quando ci si incontra uno non sa mai cosa dire e voglia di dirlo...
Lo stesso vale per il saluto: finché si è in moto ci si spacca per salutarsi, appena a terra mai nessuno che abbia voglia di fare 4 chiacchere, tutti timidoni...

Jack_27 24-08-2005 17:54

Ragazzi, come si recuperano gli adesivi di QdE?
Grassie ;)

Uto 24-08-2005 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Jack_27
Grassie ;)

ADESIVI E PORTATARGA????

Boxerforever 24-08-2005 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Jack_27
Grassie ;)

devi staccarli dall'interno delle valigie di Webex! :lol:

Andreino (dal pc di Bxrfrvr) :!:

GIANFRANCO 24-08-2005 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Mi spiego.
Insomma, si può dire in luogo pubblico "Ciao, mi chiamo alessandro e sono Huey sul forum di QdE, ci sei anche te?"....o no. :rolleyes:

Ma che siete diventati biemmewuisti fighettoni, eh? Io la prima cosa che dico quando incontro un motociclista con una Bmw e mi presento, e' "Ciao, sono GIANFRANCO, e scrivo sul forum di QDE..," ... ne sono orgoglioso.

Rantax 24-08-2005 18:30

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
io invece dico : "ciao sono Fabio e scrivo"...

.........a chi??????? :confused:

GIANFRANCO 24-08-2005 18:31

... alla Befana... affinche' gli porti per Natale una bella moto che cammini... hi hi hi hi ....

GIANFRANCO 24-08-2005 18:38

Stai scherzando, vero??? La vendi sul serio?? Ma..non l'avevi comprata quest'anno???... C'e' PiDiEnne (un amico di Bari) che tra l'altro scrive sul forum, che ne cerca una, e vorrebbe dare la sua R,...anche se io sto cercando di fargli cambiare idea...

Jack_27 24-08-2005 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Uto
ADESIVI E PORTATARGA????

Si, meglio... Adesivi e portatarga???
Tks'

CMB 24-08-2005 18:39

Provate a dirlo ad un conce che siete iscritti al Qde.. le reazioni spaziano dalla totale ignoranza, all'approvazione con annessa richiesta del nick, allo sguardo torvo unito ad improperi vari.. :lol: :lol:

Iena 24-08-2005 18:41

Quote:

Originariamente inviata da CMB
allo sguardo torvo unito ad improperi vari.. :lol: :lol:

La reazione del mio quando ha visto la patch sulla giacca...... :lol: :lol:

absolute beginner 24-08-2005 19:06

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
io invece dico : "ciao sono Fabio e scrivo"...

Ah...
E nessuno te risponne "Minki@ oltre a parlare scrive pure... però nun te chiamavi Cheetah 'na vorta???" :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

24-08-2005 19:35

...Non avevi il distintivo d ell'Associazione Dentisti, dell'AMDI??? :lol: :lol: :lol:

Bob Rock 24-08-2005 20:40

Quote:

Originariamente inviata da webex
Quindi io dovrò staccare la mia patch di quellidellelica faticosamente cucita sulla mia giacca, altrimenti verrò scoperto.

Gli adesivi, al limite, puoi sempre attaccarli alla moto di qualcun altro.

Ciao

mistral 24-08-2005 22:13

Quote:

Originariamente inviata da CMB
Provate a dirlo ad un conce che siete iscritti al Qde.. le reazioni spaziano dalla totale ignoranza, all'approvazione con annessa richiesta del nick, allo sguardo torvo unito ad improperi vari.. :lol: :lol:

Io, con la mia Patch sulla giacca, sono casualmente "finito" dentro un gruppo di BMWisti del club ufficiale BMW, ad un autogrill in autostrada.
Dopo qualche domanda e risposta, aver rotto il ghiaccio e preso un po di confidenza, qualcuno di loro ha detto quello che pensava di QDE........

Non è che ci amino tanto !!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Iniziavano la frase con "qualcuno" e poi la finivano con vari e assortiti insulti.

Non me ne voglia, per carità, ma Barbasma è famosissimo. :!: :!: :!: :!: :!:

AstEniA 24-08-2005 22:25

:mad: :mad: :mad: azz.... e quindi io che sono un novizio che faccio? ho la moto da giugno....e da poco son qua.... :eek: :eek: :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.