Quote:
Originariamente inviata da Eccoli Eccoli
Piazman mi sembra che ti hanno servito proprio bene per essere il primo post....
|
Ciao! Eh si! Sono davvero riconoscente a tutti voi per queste dritte che mi avete dato. E' importante seguire i consigli dei più esperti, si evita di fare cavolate. Vi ringrazio ancora.
Vi riepilogo la situazione:
- per quanto riguarda la sella, alla fine l'ho riparata con della colla perchè non riuscivo a buttarci dentro la pezza, ma credo di aver fatto un buon lavoro, davvero non si vede nulla.
-per il tomtom e il carica della ctek mi sa che metto la presa stagna direttamente dalla batteria come suggerito da G@s.
Ho visto la presa dietro il radiatore, ho visto i vari post su come attaccarci il connettore con i fili gialli ma mi viene da pensare: possibile che su una moto super tecnologica e piena di elettronica non hanno pensato a mettere una semplicissima presa sul cruscotto? Cioè, ho la moto che regola le sospensioni, che mi dice la pressione dei pneumatici e mi taglia il gas se per sbaglio mi si impenna e per attaccarci il navigatore devo comprare connettori, sfilettare e fare copia incolla...robe da matti!