l'intimo è ottimo
- la maglia la alterno ad una della Sixs ed è veramente comoda: tiene sempre la giusta temperatura corporea e se ti capita una momentanea sudata svapori in fretta, non senti freddo dopo e non puzzi come un animale da soma. Unico appunto: per avere una lunghezza decente di braccia ne ho dovuta prendere una che non rimane perfettamente aderente e il cui fondo mi rimane almeno 20 cm sotto il cavallo! (stesso problema della Sixs, peraltro).
- i pantaloni sono veramente per freddo intenso (sotto ad un pantalone tecnico invernale da moto) anche per gite in montagna in mezzo alla neve
- le calze sono notevoli, calde e comode, possono sostituire anche il calzettone di lana negli scarponi da montagna.
- i guanti l'anno scorso erano terribili: assolutamente non traspiranti, una tortura, restituiti il giorno dopo: non c'è la possibilità che siano riusciti a migliorarli nel frattempo? Per il resto non sembravano male...
- casco e fascia: non pervenuti, ho già tutto!
- passamontagna/sottocasco: mi intriga parecchio, più che altro per i possibili usi alternativi: con i tempi che corrono...