![]() |
Rifatevi l'abbigliamento
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl...fferdate=25380
Gli indumenti intimi li ho, e a mio parere sono ottimi. Le calze sono troppo corte, e mi striscia lo stivale sulla gamba irritandomi, quindi le sconsiglio, o meglio, consiglio di valutare bene. |
Anche la fascia lombare è una ciofeca...
|
Ottimo stavo aspettando. Devo sostituire i vecchi sempre quelli. Sono ottimi.
using ToPa.talk 2 🐾 |
intimo ok, calze corte anche secondo me, meglio le termiche del decathlon!
|
i guanti alla fine li ho cestinati .... :(
zero traspirazione, sensazione di plasticosità esagerata, mignolo troppo lungo, poca sensibilità :mad: |
il casco da usare come secondo casco da tenere di riserva secondo voi?
cmq comprerò tutto... |
Il casco come riserva/emergenza va bene, l'intimo è ottimo (secondo me anche le calze), i guanti fanno schifo, la mano suda dentro e non traspira, così poi si raffredda!!
|
Articoli tipo l'intimo proposto da lidl, non si trovano anche da decathlon agli stessi prezzi?
Domando in quanto interessato, ma forse impossibilitato a passare da LIDL. |
a me num me pias
|
Quote:
|
guardate che il casco è ben fatto è preciso dell'anno scorso, è praticamente un Vemar senza il marchio, io l'ho preso, assolutamente niente da dire e costa come una visiera di ricambio. :lol:
|
grazie delle info!!!!!
|
Quote:
|
l'intimo Lidl poi è ottimo, a parte che ti fa il fisico da Spiderman (trattenendo un po' il fiato) è molto ben isolante e anche sudandoci dentro non ti senti bagnato.
|
del sottocasco nessuno parla?
non vorrei buttare 4,99 euro |
aspetto di vedere una tua foto in completo Lidl a mo di mimo.:D
|
L'anno scorso non lo vendevano. Se la qualità è la stessa sarebbe da prendere. Ci farò un salto.
|
....non male l'intimo.....!!!
|
Quote:
|
Confermo ottimo l'intimo, buono il casco
|
Quote:
Quando vai in moto mettiti la giacca che ti raffreddi :lol::lol: |
Io solo abbigliamento ed accessori BMW, Straccioni.
Quale sono gli indirizzi dei Lidl? :) |
Quote:
|
Attenzione: i prodotti pubblicizzati sono disponibili nei punti vendita Lidl salvo esaurimento delle scorte. Le immagini dei prodotti hanno valore puramente illustrativo. Prezzi validi salvo errori ed omissioni.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |