SI PARTE!SI PARTE!SI PARTE!
Ciao a tutti!
Si eccoci pronti, finalmente si parte, pronti per Capo Nord il viaggio di cui Pierpaolo alias Pier il Polso vi avrà parlato e riparlato, so che lo ha anche postato per chi volesse prendere qualche spunto..
Be' effettivamente lui i viaggi li studia parecchio, io poi li modifico

.
Scherzo, è bravo e sa organizzare bene.
I preprativi fervono,ho comprato i migliori pantaloni in gore-tex gli stivali più comodi(gore-tex),ho una super giacca(gore-tex pure quella)tutto l'abbigliamento riscaldato, guanti guantini golette e contro golette, abbigliamento intimo bikers, non mi manca proprio niente direi...!
Anche la moto è super preparata, meticolosamente sistemata dal mio Amore

che ha mantenuto la promessa di farmi stare comoda e si è procurate delle borse adeguate e capienti oltre ad aver costruito con le sue manine uno speciale porta pacchi grazie al quale non rinunceremo proprio a nulla.
Lui parte il 14 agosto io lo raggiungo in Svezia direttamente il 16 e in aereo...

si lo so non è molto da motociclisti però....l'autostrada proprio non la sopporto!!!!
Sono sicura che sarà un viaggio splendido, non vedo l'ora di ritrovarmi in quei posti incantati..
Al mio ritorno previsto per il 9 settembre sarò lieta di raccontarvi le nostre avventure.
Un saluto e buone vacanze a tutti !!!