Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Si Parte! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37866)

titti aereo 10-08-2005 12:30

Si Parte!

SI PARTE!SI PARTE!SI PARTE!
Ciao a tutti!
Si eccoci pronti, finalmente si parte, pronti per Capo Nord il viaggio di cui Pierpaolo alias Pier il Polso vi avrà parlato e riparlato, so che lo ha anche postato per chi volesse prendere qualche spunto..
Be' effettivamente lui i viaggi li studia parecchio, io poi li modifico :lol: .
Scherzo, è bravo e sa organizzare bene.
I preprativi fervono,ho comprato i migliori pantaloni in gore-tex gli stivali più comodi(gore-tex),ho una super giacca(gore-tex pure quella)tutto l'abbigliamento riscaldato, guanti guantini golette e contro golette, abbigliamento intimo bikers, non mi manca proprio niente direi...! :-p
Anche la moto è super preparata, meticolosamente sistemata dal mio Amore :eek: che ha mantenuto la promessa di farmi stare comoda e si è procurate delle borse adeguate e capienti oltre ad aver costruito con le sue manine uno speciale porta pacchi grazie al quale non rinunceremo proprio a nulla.
Lui parte il 14 agosto io lo raggiungo in Svezia direttamente il 16 e in aereo... :-p si lo so non è molto da motociclisti però....l'autostrada proprio non la sopporto!!!!
Sono sicura che sarà un viaggio splendido, non vedo l'ora di ritrovarmi in quei posti incantati..
Al mio ritorno previsto per il 9 settembre sarò lieta di raccontarvi le nostre avventure.
Un saluto e buone vacanze a tutti !!! :D :D :D

chimico01 10-08-2005 12:35

Buona Strada :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Pier_il_polso 10-08-2005 12:41

Quote:

Originariamente inviata da titti moto
SI PARTE!SI PARTE!SI PARTE!
Ciao a tutti!
Si eccoci pronti, finalmente si parte, pronti per Capo Nord il viaggio di cui Pierpaolo alias Pier il Polso vi avrà parlato e riparlato, so che lo ha anche postato per chi volesse prendere qualche spunto..
Be' effettivamente lui i viaggi li studia parecchio, io poi li modifico :lol: .
Scherzo, è bravo e sa organizzare bene.
I preprativi fervono,ho comprato i migliori pantaloni in gore-tex gli stivali più comodi(gore-tex),ho una super giacca(gore-tex pure quella)tutto l'abbigliamento riscaldato, guanti guantini golette e contro golette, abbigliamento intimo bikers, non mi manca proprio niente direi...! :-p
Anche la moto è super preparata, meticolosamente sistemata dal mio Amore :eek: che ha mantenuto la promessa di farmi stare comoda e si è procurate delle borse adeguate e capienti oltre ad aver costruito con le sue manine uno speciale porta pacchi grazie al quale non rinunceremo proprio a nulla.
Lui parte il 14 agosto io lo raggiungo in Svezia direttamente il 16 e in aereo... :-p si lo so non è molto da motociclisti però....l'autostrada proprio non la sopporto!!!!
Sono sicura che sarà un viaggio splendido, non vedo l'ora di ritrovarmi in quei posti incantati..
Al mio ritorno previsto per il 9 settembre sarò lieta di raccontarvi le nostre avventure.
Un saluto e buone vacanze a tutti !!! :D :D :D

Ho creato un mostro !!! :lol:
Ormai ha una vita propria :confused: :confused:

Patologo 10-08-2005 12:46

BEATI VOI....INVIDIA...INVIDIA....INVIDIA......buon divertimento!
P.S. Come e' andata a finire col "catafalco" che ti eri costruito dietro...quella specie di pianale tipo...bah....ti hanno convinto a toglierlo...?

Pier_il_polso 10-08-2005 13:28

Si alla fine lo lascio a casa, anche perchè ne ho fatto uno molto più capiente :lol: posizionato in una zona diversa.
Al ritorno le foto del viaggio e della mia "creazione" ;)

cecco 10-08-2005 13:37

Buon divertimento, siete proprio due bei tipi (se mi é consentito, sopratutto lei... :lol: )! :)

Nitto 10-08-2005 14:04

Lui parte in moto e tu lo raggiungi in aereo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma dai .......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso 10-08-2005 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
Lui parte in moto e tu lo raggiungi in aereo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma dai .......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A dire il vero le cose stanno così; io parto Domenica e mi "scoppulo" la bellezza di 3.000 Km in 3 giorni, ed arrivo a Goteborg nel pomeriggio di martedì.
Lei prende l' aereo e mi raggiunge martedì sera a Goteborg.
Si risparmia 3 giorni di sola autostrada ad una media di 1.000 Km al giorno, e sono stato io stesso a suggerirlo perchè tutto sommato non ha senso.
Al ritorno dopo il grande giro, a Malmo (vicino Copenhagen) lei riprende l' aereo e torna a casa, e si risparmia altri 2.700 Km che io farò in 2 giorni di autostrada.
Alla fine evita di fare 5.700 Km in 5 giorni che altro non sono che tappe di trasferimento, e soprattutto lascia in pace il sottoscritto che può dedicarsi a fare tapponi autostradali senza l' assillo di tutti i bisogni dello zainetto :lol: ;)

elikantropo 10-08-2005 15:53

io sospenderei la seconda parte del nick sino al rientro ;) anche se effettivamente Titti dei cartoons vola....

Pier_il_polso 10-08-2005 15:57

Quote:

Originariamente inviata da elikantropo
io sospenderei la seconda parte del nick sino al rientro ;) anche se effettivamente Titti dei cartoons vola....

Ma lo hai visto il suo avatar ?
Sembra davvero Titti dei cartoons :lol: :lol:

elikantropo 10-08-2005 16:01

Io, rispettosamente, mi riferivo a Titti MOTO

Sly 10-08-2005 16:03

Ci sentiamo poco però ci ha unito un'impresa indimenticabile... dopo la notte in tenda (sopratutto il risveglio) e la tappa Monaco/Lecce il 30/01/2005 tutto è una passeggiata di salute!

Buon viaggio e divertitevi!

Se al ritorno passi da qui... fammi uno squillo... vitto (abbondate ed ipercalorico come da tradizione emiliana) ed alloggio sono assicurati! ;)

Attendiamo resoconto. Ciao

baronerosso 10-08-2005 16:16

buona strada e come dice qualcuno "fari sempre accesi, casco bene allacciato, e occhi aperti ...... sempre" ......... o forse non dice così??? boh..... avete capito il messaggio
ciao fateci sapere come è andata

lamps

Patologo 10-08-2005 16:19

AZZ...PIER ????....MA SEI UN TRITACHILOMETRI della madonna......vedi piu' asfalto tu in 5 giorni che un operaio dell' ANAS in una vita...... :!: ...cosa fumi...? :lol:

Pier_il_polso 10-08-2005 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Sly
Ci sentiamo poco però ci ha unito un'impresa indimenticabile... dopo la notte in tenda (sopratutto il risveglio) e la tappa Monaco/Lecce il 30/01/2005 tutto è una passeggiata di salute!

Buon viaggio e divertitevi!

Se al ritorno passi da qui... fammi uno squillo... vitto (abbondate ed ipercalorico come da tradizione emiliana) ed alloggio sono assicurati! ;)

Attendiamo resoconto. Ciao

Grande Silvio ;)
Se al ritorno ho la forza di fare una deviazione ti passo a salutare e prendiamo un caffè assieme, così ti racconto del viaggio :D

Pier_il_polso 10-08-2005 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Patologo
AZZ...PIER ????....MA SEI UN TRITACHILOMETRI della madonna......vedi piu' asfalto tu in 5 giorni che un operaio dell' ANAS in una vita...... :!: ...cosa fumi...? :lol:

Ehm, no, nulla... :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol:
Pensa che il primo GS 1200 l' ho cambiato dopo 10 mesi che aveva 32.000 Km, e va considerato che un mese e mezzo sono stato fermo io per una clavicola rotta (con un' altra moto), e circa lo stesso tempo è stata ferma la moto per problemi vari... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Huey 10-08-2005 18:56

Quote:

Originariamente inviata da titti moto
......abbigliamento intimo bikers, ....

:eek: Parlacene... :eek:

Alex da Tai di Cadore (dove se stendi le mutando fuori d'inverno e poi le metti......diventa.......piiiiiccolo)

Huey 10-08-2005 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso

:confused: Averne di mostri così....ma non ci lamentiamo ;) Complimenti a te ed a lei :D

Alex da Tai di Cadore (dove lo zainetto si chiama gerletta e se non la metti bene spacca la schiena)

titti aereo 10-08-2005 19:38

Quote:

Io, rispettosamente, mi riferivo a Titti MOTO

Eh no no no, non farsi 3000 km di autostrada non significa non essere...MOTO
vogliamo parlare dei 9500 che mi sono fatti l'anno scorso in Inghilterra Scozia E Irlanda?
O dei 1000 tutti insieme da Bergamo a Lecce?
O dei 1300 dalla Francia a Reggio Emilia?
O di quelli in Toscana o In Umbria o sulla Costiera Amalfitana? ( bacino a Sly)
Sorry, ma direi Titti super MOTO!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

titti aereo 10-08-2005 20:05

1 allegato(i)
Quote:

Si amore mio mi hai creata e mo ti becchi pure le foto che regalo agli amici del forum..
Queste sono alcune foto del viaggio Inghilterra-Scozia -Irlanda.
Da fare assolutamente in particolar modo la Scozia è splendida!!!!
Ciao!!!!!!!!!! :D :D :D

titti aereo 10-08-2005 20:08

1 allegato(i)
Altra foto, io e Pierpaolo :)

Lilith 10-08-2005 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Nitto

;) :)

Lilith 10-08-2005 20:26

Quote:

:lol: titti aereo :lol: :lol: :lol:

eugeniog 10-08-2005 20:28

Quote:

concordo al 100% :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lilith 10-08-2005 20:29

noi per evitare un po' di autostrada abbiamo messo la moto sul treno ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.