Quote:
Originariamente inviata da alligator
Bravo!  Spero di seguirti a breve. Ho letto l'altro thread in cui racconti della prova della "Classic" in dotazione alla concessionaria di Anastasio II, anche io l'ho provata e io mi ero fatto fare un'offerta per una "lightgrey" anche quella a fine stock, ma devo dire che l'estetica della classic, specialmente quelle ruote a raggi... :-)
Forse forse ce la faccio per la fine dell'anno. Quanto è passato dalla prenotazione al ritiro?
|
Le moto "fine stock" sono disponibili da subito con allestimento full-optionals (che si possono anche "scorporare"), ma solo per i colori rosso, light grey (mi sembra) e smoke grey. Il concessionario effettua una ricerca on line per verificare la disponibilità del colore: io volevo esclusivamente lo smoke grey, ed una prima moto, sulla quale ho spettato per decidere, è stata venduta dopo pochissimo tempo. Quella ordinata, sempre smoke grey, dovrebbero consegnarmela la settimana prossima, il tempo di immatricolarla. L' offerta, che parte dal prezzo base "vecchio" (12mila€ e rotti) , scade il 15/12.