Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-2012, 13:18   #26
darrenstar
Mukkista

L'avatar di darrenstar

ubicazione: Alba (CN)
predefinito

@Cactus
ci sto provando ma ho molti timori ed esitazioni a fare da solo. in casa i lavori li fa mia moglie, io sono bravo solo a scrivere e settare le cose tecnologiche.

d.
darrenstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-2012, 14:32   #27
RmatteoR
Mukkista

L'avatar di RmatteoR

ubicazione: Rimini... in collina
Thumbs up

Ottima scelta (non solo di cuore ) e benvenuto tra gli RRisti!!!

Lamps.

Matteo
Vecchio 06-12-2012, 19:15   #28
alligator
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meatloaf69 Visualizza il messaggio
Presa! r1200r m.y. 2012 smoke-grey opaco (colore non più in produzione nel 2013 e moto immagino a fine stock, quindi prezzo base pre-aumento) + pacchetto accessori (asc+esa+valigie/bauletto+antifurto+parabrezza sport)....
Bravo! Spero di seguirti a breve. Ho letto l'altro thread in cui racconti della prova della "Classic" in dotazione alla concessionaria di Anastasio II, anche io l'ho provata e io mi ero fatto fare un'offerta per una "lightgrey" anche quella a fine stock, ma devo dire che l'estetica della classic, specialmente quelle ruote a raggi... :-)

Forse forse ce la faccio per la fine dell'anno. Quanto è passato dalla prenotazione al ritiro?
Vecchio 07-12-2012, 12:51   #29
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alligator Visualizza il messaggio
Bravo! Spero di seguirti a breve. Ho letto l'altro thread in cui racconti della prova della "Classic" in dotazione alla concessionaria di Anastasio II, anche io l'ho provata e io mi ero fatto fare un'offerta per una "lightgrey" anche quella a fine stock, ma devo dire che l'estetica della classic, specialmente quelle ruote a raggi... :-)

Forse forse ce la faccio per la fine dell'anno. Quanto è passato dalla prenotazione al ritiro?
Le moto "fine stock" sono disponibili da subito con allestimento full-optionals (che si possono anche "scorporare"), ma solo per i colori rosso, light grey (mi sembra) e smoke grey. Il concessionario effettua una ricerca on line per verificare la disponibilità del colore: io volevo esclusivamente lo smoke grey, ed una prima moto, sulla quale ho spettato per decidere, è stata venduta dopo pochissimo tempo. Quella ordinata, sempre smoke grey, dovrebbero consegnarmela la settimana prossima, il tempo di immatricolarla. L' offerta, che parte dal prezzo base "vecchio" (12mila€ e rotti) , scade il 15/12.
Meatloaf69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi