|
14-11-2012, 22:44
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Alpignano (TO)
|
Ciao Valor, confermo quanto scritto in privato, il serbatoio ha qualcosa che non appaga "il mio "0cchio. Comunque sempre bella! Sai che mi manca un pò la EssE!!!!!
Ciao
|
21-11-2012, 09:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fano - Pesaro - Roma
|
bella.... e molto interessante il portatarga 
|
|
22-11-2012, 03:51
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Agropoli
|
Grazie ancora a Tutti per i complimenti ricevuti . . . in questi gg di pioggia, ho continuato il lavoro, perchè come detto, considero la Esse in fase evolutiva . . . un "work in progress" appunto. ---- PS. per Kfabry immagino la Nostalgia della ESSE (tempo fa ho dovuto abbandonarla per più di una anno) !!! Di recente, in più . . . pensavo alle tue parole relative la quantità d' aria quale punto debole della Moto; presto pubblicherò un altro Tread con questo argomento e simili !!! Be connected !!! :-)
|
|
|
24-11-2012, 16:24
|
|
Mukkista doc
|
mi dai qualche info sul porta targa? ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
24-11-2012, 19:01
|
|
Mukkista in erba
|
. . . volentieri, qualsiasi info !!! Magari, sarebbe meglio sapere cosa è di tuo interesse più nello specifico !!!
|
|
|
26-11-2012, 09:12
|
|
Mukkista doc
|
mi riferivo al fatto se fosse adattabile alla R1150R... e se é autocostruito oppure aftermarket
|
|
26-11-2012, 19:32
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da VALOR
PS. per Kfabry immagino la Nostalgia della ESSE (tempo fa ho dovuto abbandonarla per più di una anno) !!! Di recente, in più . . . pensavo alle tue parole relative la quantità d' aria quale punto debole della Moto; presto pubblicherò un altro Tread con questo argomento e simili !!! Be connected !!! :-)
|
Ebbene si, il pensiero ogni tanto va li, e visiono gli annunci. Ma non credo di riprenderla, perchè non sarebbe "la mia EssE". Tornando alla presa dell'aria fai bene a pensarci, una bella presa laterale.Ciao
|
26-11-2012, 19:35
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da L.U.C.I.O.
mi riferivo al fatto se fosse adattabile alla R1150R... e se é autocostruito oppure aftermarket 
|
Penso proprio che sia autocostruito!!!!
|
26-11-2012, 19:43
|
|
Mukkista doc
|
 immaginavo... ho riletto dopo il mess e mi sono accorto di aver scritto una str...ata 
però sarebbe interessante capire l'aggancio se è possibile anche per RR1150
|
|
27-11-2012, 01:50
|
|
Mukkista in erba
|
ciao Fabry . . . sì, pensavo anche ad una presa laterale in alluminio sullo stile "yamaha W-MAX" per intenderci ma, non mi sarebbe dispiaciuto eliminare del tutto l' Airbox. Di questo argomento, già tra l' altro affrontato, vorrei approfondire per bene creando, appunto, un nuovo thread ad hoc, a cui sarei lieto dessi uno sguardo ;-) .
|
|
|
27-11-2012, 02:03
|
|
Mukkista in erba
|
x L.U.C.I.O . . . in riferimento al portatarga è chiaramente costruito "in casa" !!! Credo che l' ancoraggio sia tranquillamente ipotizzabile anche per il 1150, sfruttando l' unico punto di fissaggio pre-esistente, ovvero, i perni che bloccano la pinza posteriore;
Nel mio caso, ho utilizzato due boccole in acciaio a cui ho saldato il tubo (credo da 16 mm. di ø) nel quale, passano i fili che danno corrente alla luce portatarga.Chiaramente, per il nuovo fissaggio, necessitano due perni di lunghezza maggiore, il tubo va poi piegato ed ho provvisto a vincolarvi sulla zona posteriore una piastra in lamiera con fori a misura dove vincolare un classico portatarga Rizoma. Le codine sono state ricavate dai resti della Carena intagliata e la piastra in alluminio è stata tagliata, piegata e forata, direi quasi a mano (seghetto - morsa - trapano) !!!
|
|
|