![]() |
una ESSE un pò "Special" ;-)
Dopo averle occasionalmente pubblicate in una precedente discussione, ho deciso di creare un Thread dedicato e ripubblicare qualche scatto della mia bambina un pò "personalizzata". . . così, per avere un Vs parere ed ovviamente qualche critica costruttiva !!! http://imageshack.us/a/img836/4269/particolarebn.jpg[/IMG]
|
|
|
|
|
|
prima che snellissi la coda !!!
l' ultima foto è un pò più vecchia . . . prima che snellissi la coda !!!
|
la targa è un pò troppo inclinata !!! :)
cmq l'insieme è venuto bene... direi... bravo!! |
Ben riuscita ed equilibrata. Bravo.
|
Te lo avevo già scritto di là e lo ripeto di quà: bel lavoro!
:):):) |
bella! complimenti! ci vedrei bene i cerchi cromati!
|
grazie . . . troppo buoni !!! Cmq finora, il responso sembra positivo e le critiche direi "opportune"; Sui cerchi cromati, condivido l'idea . . . ma, da valutare la spesa. Al momento, rispetto alle foto un pò datate, ho provveduto alla lucidatura di molti particolari in alluminio ( staffe e pedane passeggero, comandi a pedale, coperchi liquidi freni frizione e prox. semimanubri e piastre/piedi forcella). Appena potrò . . . la Verniciatura farà la differenza. Vedremo . . . .
|
Complimenti, bel lavoro.:rolleyes::!::D
Lamps, Stefano |
thanks everybody
Beh, ricevere tanti consensi è, sicuramente, gratificante per uno come me che ha fatto tutto con poco !! Il Vs parere è stato davvero ben gradito, considerando appunto, che mi confronto con Esperti Veterani delle Boxer !!! Il mio lavoro, insomma, è un altro . . . mi occupo di "Design" in altri settori ma, la passione per le due ruote rimarrà sempre protagonista !!! Thanks everybody ;-)
|
Ma moto è molto bella.. ma permettimi di farti i complimenti per le foto !!!
|
Photo
Complimenti ben accetti ;-)
in effetti sì, anche le Foto fanno la loro parte . . . ma si potrebbe fare di meglio!! Gli scatti sono improvvisati, ma, non nego che oltre che col gas . . .anche con la Nikon "piego" bene !!! |
Complimenti x la tua "manualità" ma sinceramente il risultato nn mi piace.
Nn vedo linearita nelle aperture del serbatoio che è meglio "celato. Il codone è troppo spoglio. Il portatarga è interessante ma il braccetto riprende lo stile generale. Lo avrei preferito senza placca. Naturalmente mi permetto perchè lo hai chiesto e sempre IMHO. |
different point of view
critiche ben accette ma, soprattutto, apprezzo la tua sincerità!!! Ho sempre amato la Vita ed il circostante, semplicemente . . . perchè vario. Ritengo sia normale che non tutti la pensiamo allo stesso modo ed è bello aver conferma, che le stesse cose, possano esser guardate da differenti "punti di Vista" Un grazie sincero per aver esposto il tuo parere, Salutoni . . .
|
Complimenti,la trovo davvero accattivante,se poi (parlo x esperienza)immagino il lavoro speso,oltre che manuale,quello "mentale" per immaginare,magari la sera prima di addormentarsi,pensare,adattare e creare...direi che è davvero notevole!!!davvero ancora tanti complimenti,personalmente non mi piace il porta targa (su nessuna moto mi piace quel porta targa!)ma apprezzo molto come è stato fatto!...e poi è la "Tua moto"...nn so se mi spiego!...vorrei saperne qlc in più sullo scarico perchè vorrei far qlc lavoretto.
|
. . .che dire, sono lusingato dai complimenti e, dalle parole scritte, si capisce che l' interlocutore conosce il piacevole impegno di chi "immagina" e con poco . . . realizza !!! Certo, con altri mezzi, sarebbe facile far di meglio, ma, come si dice : "Chi si contenta gode !!" . . . ed io, nel mio piccolo (e con la mia "piccola") il godimento lo vivo appieno. Concludo che sarò ben lieto di offrire qualche consiglio/dettaglio/delucidazione su quanto umilmente già fatto. Saluti ed un "notevole" grazie ;-)
|
|
E abbravo!!
|
COMPLIMENTI!!!!!
Hai fatto un ottimo lavoro!!!! Lamps |
Grazie, grazie ancora per i Vs complimenti !!! Anche queste son "piccole soddisfazioni" della Vita !!!
|
PS. per ET: ho provato a rispondere al tuo msg ma non son sicuro di esserci riuscito. Nel caso o per eventuali altre info, è più facile conttatrmi sulla mia mail: cilento.design@libero .it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |