Mario sei il numero 1,
Sistemato tutto sul marciapiede come un poveraccio...comprato tutti i pezzi necessari in bmw per sistemare cupolino e faretto dx, totale 30€, in 3 mesi e 10.000km ho fatto fuori 02 faretti, 3 cadute una più stupida dell'altra, l'ultima per eccesso di velocità e troppa sicurezza su sterrato...e in curva nn l'ho tenuta, tiro dritto sull'erba...la tengo...fino a un fossetto dove la moto si infossa appunto, e io volo contro il parabrezza con la spalla e me lo porto via.
Faretto dx ovviamente spezzato.
Su erba altri danni è difficile farli, quindi niente graffi.
Magicamente il parabrezza nn si rompe, solo una piccolissima crepa di 1 cm che nn mi preoccupa...in compenso si spaccano le viti e il telaietto di alluminio si é piegato spaventosamente all'infuori sul lato dx.
Tornato a milano ho smontato tutto, per fortuna il telaietto è morbido come il burro, la difficoltà è stata ritrovare la giusta forma, ma dopo vari tentativi funziona bene. Le viti le ho prese in bmw.
Io nn mi son fatto niente...almeno credevo al momento..ma sdesso dopo due giorni le botte si fanno sentire eccome!!
Mario la tua officina è dir poco invidiabile...è il mio sogno avere uno spazio dove poter giocare....comunque grazie per la solidarietà, adesso che lo so ne approfitterò sicuramente, in fin dei conti nn siamo così distanti!!
Inviato da myAle