Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Una volta, poco tempo dopo che era entrata in commercio alla modica cifra di 45 milioncini delle vecchie lire, incontrai in cima al Muraglione un tipo che conoscevo e che l'aveva comprata. Ci aveva aggiunto cerchi in magnesio, impianto frenante completo Brembo Oro top di gamma e, se non ricordo male, anche sospensioni Ohlins, e nel parlare della moto mi disse testualmente: "Ecco... se vuoi comprare una moto, spendere un sacco di soldi ed essere assolutamente sicuro di prenderlo nel qulo... questa è perfetta". Non ho mai avuto motivo di dubitarne... 
|
Naturalmente il tuo amico prima aveva guidato solo calessi se ha fatto tale scandalosa affermazione.
Ovvio che la serie RC non sono state moto per tutti come lo è stato un CBR-RR con il quale anche mio figlio si sentirebbe un pilota.
I V Honda (ovviamente prima dell' ultimo catrame che hanno
arrabbattato ) si guidavano con forza e non davano spazi ad errori erano delle moto sincere e senza fronzoli,
o le sapevi guidare o stavi a terra , quando ci salivi sopra sentivi già a motore spento che erano moto diverse della altre e la saliva in bocca iniziava a scarseggiare, quindi per molti sono diventate inguidabili come la volpe che non arriva all' uva.
ahahaha i freni ORO della BREMBO su una moto che aveva un impianto spettacolare di serie ahahahahah ma ZK che amici hai ??????