![]() |
bella....
|
...mi ricorda ...la macchina di Ken il Falco..........così...a colpo d'okkio!!
http://www.animeclick.it/prove/serie...KenFalco16.jpg |
...il suo nome e' Ken,Ken Falco...Non lo batteranno mai!...... :lol:;)
|
bellissima.... l'auto di ken!!!
|
se piace a Skito piace anche a me.
|
zio kane perle ai porci......
spacco bottiglia ammazzo famiglia |
.....rotfl...........
|
cazzo fai vedere a sta mandria di pecore mezze pippette...
|
Quote:
Tapatalkato dal melafonino |
io l'apprezzo!
(mezza pippetta solo nel guidarla) |
Quote:
Ken Falco vinceva perchè rubava. la Grande Hayabusa doveva partecipare alle gare tra camion.
DogW |
Però era bello il motore attaccato alla macchina con le calamite... :lol::lol::lol:
|
Ha anche il DCT EPS RPSPSP SPRT?
|
bello, quel cavalletto.
peccato il mobile davanti |
Bella è bella, anzi bellissima!:eek:
Ma siamo arrivati al punto che i Jap si copiano anche ta di loro...:lol: Tanto domani il mondiale lo vincerà la verdona:D |
una moto dozzinale
sono abituato a contemplare ben altra roba http://i45.tinypic.com/5wjbj4.jpg ma ovvio che per molti una banale quattreo in linea è una gran moto ...... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
in confronto a quella postata da Skito è un ciaraffo!! ma che ciaraffo!!!!!!!!!saperla anche guidare......
|
Bhe il Guru Skito è impareggiabile in quanto a nozioni motoristiche e gusti
Quote:
Di queste moto vanno osservate e valutate le varie soluzioni tecniche adottate dalla persona che ci ha lavorato intorno e spesso sono soluzioni molto fantasiose degne dell'estro sfrenato di un pittore del risorgimento !! Altre invece sono molto più "sobrie" e spesso molto efficaci anche se a tratti meno appariscenti. Di fatto rimane una una "semplice" 4 in linea niente di più. Guidarla è l' ultima cosa che farei :) |
Quote:
Dico la mia sulla RC45: a me fa cagare. Oggi come quando fu presentata: indegna erede della RC30... esageratamente più grossa, più larga... decisamente sgraziata anche solo vista sul cavalletto. Il forcellone monobraccio era e rimane una cagata, e di questo erano consapevoli anche alla Honda dato che poi in superbike correvano con un tradizionale e decisamente più bello forcellone tradizionale. In ottica 8 Ore di Suzuka non so, ma con i moderni sistemi di sgancio rapido per la sostituzione delle ruote presenti sulle moto da gara con forcellone bibraccio... mi sa che è venuto meno anche l'unico vago vantaggio che poteva offrire il forcellone zoppo. :-o Una volta, poco tempo dopo che era entrata in commercio alla modica cifra di 45 milioncini delle vecchie lire, incontrai in cima al Muraglione un tipo che conoscevo e che l'aveva comprata. Ci aveva aggiunto cerchi in magnesio, impianto frenante completo Brembo Oro top di gamma e, se non ricordo male, anche sospensioni Ohlins, e nel parlare della moto mi disse testualmente: "Ecco... se vuoi comprare una moto, spendere un sacco di soldi ed essere assolutamente sicuro di prenderlo nel qulo... questa è perfetta". Non ho mai avuto motivo di dubitarne... :-o |
veramente bella...
|
Quote:
Cosa ha di diverso un V4 o un v2 da un 4 in linea? be! tutto! a partire dalla personalità. E' incredibile come un modello di moto faccia "falsamente storia" rispetto ad altre (non cito alcuni clamorosi esempi per dignità) che invece hanno vinto tutto e sono passate quasi inosservate come appunto la stupenda RC45. La RC 30, non ha vinto niente, non aveva prestazioni, eppure viene ricordata come una grande moto, ma!, forse per l' estetica? |
Se si da corda a Skito secondo me si mette ad insegnare a diavoletto la calibrazione motore....
Ho questa sensazione. tic tac tic tac |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |