Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Liberato finalmente del ferro ZUZUKI che avevo sotto il sedere è il momento di iniziare la caccia grossa..
la mia mania del "vecchio" mi spinge ancora per una r/rs (anche perchè la mia prima moto si chiamava così), ma credo che alla fine mi dirotterò su una r/r.. ora il dubbio amletico.
850 o 1100?? il 1100 seghetta più dell'850? il peso e la ciclistica dovrebbero essere identici, quindi è solo avere quella quindicina di cv in più sul polso destro a fare la differenza, giusto?!
abs nelle prime serie è meglio evitarlo?
sto leggendo più pagine del forum che della dispensa dell'ultimo esame che mi manca per la laurea...
Ho dovuto cambiare la macchina meno di un mese fa, quindi le finanze sono veramente limitate.. In questi giorni sto cercando, guardiamo cosa viene fuori..
Il colpo di fulmine c'é stato, r850r se con cerchi a raggi, ce ne sarebbe pure una nel concessionario di zona ma ha veramente TROPPI km (100.000) e il prezzo é troppo alto (3000 - per quella si trovano allo stesso prezzo con 1/3 di km ma coi cerchi a 3 razze)