Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Pure io sono coetaneo di Aspes...
E fin da subito (da 35 anni di sella, almeno...) utilizziamo coscientemente la tecnica del 'controsterzo' alla guida della moto... mica come il giovane rintronato Claudio Piccolo...
ciao Aspes, la mia prima moto da cross è stata un Aspes Navaho 50 in mezzo a quella marea di Fantic anomini ;-) ..e ancora adesso gli amici mi chiamano Aspes!.. come te!
io mi sono dato quel nick perche' ho consumato le vetrine con la lingua guardando il navaho. Non sono mai riuscito a comprarmelo ma a 16 anni ho trovato un telaio con sella e serbatoio sotto un mucchio di polvere da un vecchio meccanico.
L'ho comprato, poi ho cercato roba dappertutto, tanto la componentistica era intercambiabile tra tutte le marche, e infine un motore malanca che ho recuperato da un tubone abbandonato in una discarica su cui ho montato una termica Tecnomoto raffreddata ad acqua recuperata non so da dove. Carburatore da 27 e finalmente nel 1976 vide la luce uscendo dalla mia camera da letto dopo un anno di imprecazioni di mia madre....che doveva far da mangiare mentre io sul tavolo di cucina aprivo il motore...che passione a quei tempi..
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !