pulizia fatta! minkia la morchia!
questa è una breve anticipazione fotografica, non che ci sia più di tanto da aggiungere, però rende l'idea di ciò che ci poteva essere.
Un caro amico ingegnere si è offerto di fare il tutto, a lui va tutto il mio rispetto.
tanto per la cronaca, mi manca solo da fare il cambio olio però oggi ho fatto un piccolo test drive qui sui colli e devo dire che la moto è cambiata radicalmente, è prontissima all'apertura del gas, è ritornato il "calcio in culo" del gs! una bella coppia libidinosa, in 4° sale anche dai 1500 giri senza batter ciglio, in 6° sale dai 2000 giri senza problemi,
chiaramente era solo un test per vedere se continuava a battere in testa, non sono abituato a guidare in questo modo, anzi, di solito sto su giri molto più alti, però sapere di poter sfruttare di nuovo tutto l'arco di coppia del motore, non è cosa da poco, prima dovevo stare molto attento ai sorpassi, mi bastava un mm di gas in più per farla battere in testa, stessa cosa al semaforo, era quasi impossibile non sentire lo scampanellio alla partenza, una vera tortura!