Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2012, 12:47   #26
highline76
Mukkista doc

ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

no no... è la migliore sempre e comunque!

Pubblicità

Vecchio 27-08-2012, 14:40   #27
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS Visualizza il messaggio
Parere personale
La Multi è inguardabile con quel tris di plastica.............................i paragoni sarebbe meglio farli a cose sensate...andare nella fangazza con una ipersportiva stracarica, o girare carichi come muli su una vespa per il mondo, non sembrano molto significativi...
quando ho bisogno di carico del risultato estetico non m'importa molto (parere personale), e l'unico utilizzo sensato e significativo di una due ruote che considero tale è quello di uno scooter medio-piccolo (max 250cc) in città,

tutto il resto del mondo motociclistico è irrazionale

p.s.
se potessi, per il giro del mondo in PX partirei domani.....
  Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2012, 14:57   #28
Carl800GS
Mukkista doc

ubicazione: Bologna
predefinito

Mah...capisco ciò che scrivi ma non lo condivido....
Già che spendo dei soldi per comprare una moto bella, perchè andarla poi a rovinare montandogli delle borse che non ci azzeccano nulla...cerco piuttosto il miglior compromesso possibile per quella moto.
Io nella mia ADV ho cercato le valigie che avessero il miglior compromesso tra capacità di carico e resa estetica, ma capisco che per una Multi trovare una cosa altrettanto pratica e bella sia difficile.
Se poi mi dici che la moto è irrazionalità pura, in un certo senso posso darti ragione in quanto a pericolosità e rischi che si corrono nel momento in cui le si sceglie al posto delle ben più sicure 4 ruote....ma nel momento in cui capisco che mi piace viaggiare sulle due ruote, e i percorsi che voglio fare sono medio lunghi...allora scegliere uno scooter con ruote piccole o una supersportiva da stracaricare (anche in modo pericoloso e fuorilegge) allora vuol dire andare oltre non solo alla razionalità, ma anche al buonsenso...quindi possiamo star qui a scrivere migliardi di parole che non ne usciremmo mai...
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
Carl800GS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2012, 15:13   #29
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carl800GS Visualizza il messaggio
......quindi possiamo star qui a scrivere migliardi di parole che non ne usciremmo mai.......
concordo,
proprio perché nella sua natura la moto è principalmente irrazionale

ma mai come coloro che la guidano
  Rispondi quotando
Rispondi