ci sono ci sono.
e' che al ghetto di trebbiantico la mia chiavetta della 3.. prende un cassius.
stamani, siamo andati a vedere un pò come butta a torrette .
Ma alla fine andiamo nel posto che abbiamo scoperto il primo giorno.
Ovvero, venendo da Pesaro, Dopo il ponte sul fiume Metauro dove c'e il villaggio vacanze/campeggio, c'e la spiaggia isolata di sassolini, pulita, con pochissima gente.
Ci troviamo bene. vanno anche le persone da sole .
E finche son donne tutto ok.quando vedi certi personaggi omini.. mi scappa da ridere

Oggi c'era li parcheggiato anche un 1150RT : Sayo pensavo fossi tu...
Invece era di un giovanotto con costume da fighetto Sundek ( che ricordo è una vera patacca.
Di californiano non ha nulla. Lo fanno in italia.. ahahha) . Io mi metto direttamente in mutande boxer e via!! fregauncasso altro che sundek. Son piu fighetti qui che a Milan...
Stamani abbiamo fatto un giro brevell'interno tra i paesini ( Cartoceto etc..) ed abbiamo girato qualche immagine da cartolina con la mia fida camerina HD da 290 euro.. ( fa paura.. e se lo dico io che sono del settore..

).
metterò un filmatino su Vimeo appena torno.
Strade deserte... bellissimo...
peccato essere in auto....si siamo in auto!! ( adesso mi prendono a roncolate..)
Domani vorremmo trovare un posticino di pesce in zona.
A Fano, a parte lo straconsigliato self dei pescatori, dove andiamo?
Abbiamo visto la "Baia del Mare" sulla statale . La mia compagna vorrebbe andare li.. Com'e? ( lascio stare?? )
Al limite cerchiamo la braceria al porto ( se riusciamo a capire dov'è..)
COMUNQUE LA ZONA DI FANO E IL SUO ENTROTERRA SONO BELLISSIMI: VOI DELLLA ZONA ALTRETTANTO SPECIALI!!
Venerdi sera andiamo ancora dalla Pataccona . Niente pastina. Serve gli unici fagioli al mondo senza effetti collaterali.
Venite con noi

@Andrea mi spiace che tu abbia beccato il temporalone di domenica mattina. Non ci voleva.
@ StefanoDJ... grazie per l'invito a bere una moretta.
A proposito. Sul molo di Fano c'e quel bar tutto fighetto, quasi in mezzo al mare. Con le pareti marroncine ruggini.
Vederci un dj preparare la consolle alle 18.00.. mi ha un pò sorpreso.
Mi aspettavo qualcosa di piu rustico. Pur non disdegnando l'ascolto di un bel djset di musica deep house o soulful mentre si beve qualcosa, avrei preferito una cosa piu rustica!
Cmq bello bello!!
Mi piace questa zona. Però porcoggiuda, guidate tutti a chiodo..ZK ma
i velox???
Grazie Marti, ci fermiamo fino a venerdi. sabato mattina presto rientriamo, cercando di evitare il temuto contro esodo!!