Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2012, 21:05   #26
Sayo59
Mukkista in erba

L'avatar di Sayo59

ubicazione: Brianza
predefinito

Conoscendolo sicuramente sta "testando" tutte le info che gli avete passato e quando mette le gambe sotto il tavolo non esiste piu nessuno il cell. può cosi suonare.

ROBIIIIIIIIIIIIIIII
Vecchio 30-08-2012, 00:00   #27
HighTorque
Mukkista

L'avatar di HighTorque

ubicazione: Provincia di Como
predefinito

ci sono ci sono.
e' che al ghetto di trebbiantico la mia chiavetta della 3.. prende un cassius.

stamani, siamo andati a vedere un pò come butta a torrette .
Ma alla fine andiamo nel posto che abbiamo scoperto il primo giorno.
Ovvero, venendo da Pesaro, Dopo il ponte sul fiume Metauro dove c'e il villaggio vacanze/campeggio, c'e la spiaggia isolata di sassolini, pulita, con pochissima gente.
Ci troviamo bene. vanno anche le persone da sole .
E finche son donne tutto ok.quando vedi certi personaggi omini.. mi scappa da ridere
Oggi c'era li parcheggiato anche un 1150RT : Sayo pensavo fossi tu...
Invece era di un giovanotto con costume da fighetto Sundek ( che ricordo è una vera patacca.
Di californiano non ha nulla. Lo fanno in italia.. ahahha) . Io mi metto direttamente in mutande boxer e via!! fregauncasso altro che sundek. Son piu fighetti qui che a Milan...

Stamani abbiamo fatto un giro brevell'interno tra i paesini ( Cartoceto etc..) ed abbiamo girato qualche immagine da cartolina con la mia fida camerina HD da 290 euro.. ( fa paura.. e se lo dico io che sono del settore.. ).
metterò un filmatino su Vimeo appena torno.
Strade deserte... bellissimo...
peccato essere in auto....si siamo in auto!! ( adesso mi prendono a roncolate..)

Domani vorremmo trovare un posticino di pesce in zona.
A Fano, a parte lo straconsigliato self dei pescatori, dove andiamo?
Abbiamo visto la "Baia del Mare" sulla statale . La mia compagna vorrebbe andare li.. Com'e? ( lascio stare?? )
Al limite cerchiamo la braceria al porto ( se riusciamo a capire dov'è..)

COMUNQUE LA ZONA DI FANO E IL SUO ENTROTERRA SONO BELLISSIMI: VOI DELLLA ZONA ALTRETTANTO SPECIALI!!
Venerdi sera andiamo ancora dalla Pataccona . Niente pastina. Serve gli unici fagioli al mondo senza effetti collaterali.

Venite con noi
@Andrea mi spiace che tu abbia beccato il temporalone di domenica mattina. Non ci voleva.
@ StefanoDJ... grazie per l'invito a bere una moretta.
A proposito. Sul molo di Fano c'e quel bar tutto fighetto, quasi in mezzo al mare. Con le pareti marroncine ruggini.
Vederci un dj preparare la consolle alle 18.00.. mi ha un pò sorpreso.
Mi aspettavo qualcosa di piu rustico. Pur non disdegnando l'ascolto di un bel djset di musica deep house o soulful mentre si beve qualcosa, avrei preferito una cosa piu rustica!
Cmq bello bello!!
Mi piace questa zona. Però porcoggiuda, guidate tutti a chiodo..ZK ma
i velox???
Grazie Marti, ci fermiamo fino a venerdi. sabato mattina presto rientriamo, cercando di evitare il temuto contro esodo!!

Ultima modifica di HighTorque; 30-08-2012 a 00:39
HighTorque non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-2012, 07:25   #28
LaMarty
Mukkista in erba

ubicazione: Fano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HighTorque Visualizza il messaggio
Domani vorremmo trovare un posticino di pesce in zona.
A Fano, a parte lo straconsigliato self dei pescatori, dove andiamo?
Abbiamo visto la "Baia del Mare" sulla statale . La mia compagna vorrebbe andare li.. Com'e? ( lascio stare?? )
Al limite cerchiamo la braceria al porto ( se riusciamo a capire dov'è..)
Si chiama la Baia del Re, ed è un locale nella media, non ha una peculiarità specifica.
La Braceria in effetti non saprei neanche io dirti cos'è e dov'è...
Se al Self dei pescatori sei già stato... io ti consiglierei un ristorante a Marotta: si chiama "El Garagol", ha anche un sito web, e ha dei menu degustazione che sono veramente ottimi e abbondanti! Si trova sul Lungomare Cristoforo Colombo.
Oppure altrettanto buono è a poca distanza il ristorante "La Riva", dove il titolare, pizzaiolo, ha vinto il titolo Europeo nel 2006!

Quote:
Originariamente inviata da HighTorque Visualizza il messaggio
COMUNQUE LA ZONA DI FANO E IL SUO ENTROTERRA SONO BELLISSIMI: VOI DELLLA ZONA ALTRETTANTO SPECIALI!!
Venerdi sera andiamo ancora dalla Pataccona . Niente pastina. Serve gli unici fagioli al mondo senza effetti collaterali.
Bravo, e anche la carne è buona!

Sono contenta che ti sia piaciuta questa terra, un motivo in più per impegnarmi nel mio sitarello! Grazie!
Vecchio 30-08-2012, 09:47   #29
HighTorque
Mukkista

L'avatar di HighTorque

ubicazione: Provincia di Como
predefinito

Ma grazie a te Marti. Il tuo sito/blog è davvero carino ed ho letto un pò di cose sui bei giretti in moto. Brava brava!!
Facciamo che la prossima volta ci si vede insieme e si fa un bel giro nelle belle zone che abbiamo visto ieri.
Riuscire, fare e vedere tutto... ci vorrebbe piu di una settimana che abbiamo preventivato. Senza disdegnare qualche ora di relax in riva al mare.
Mettiamo in " cascina" le dritte sui due ristoranti a Marotta. Magari una capatina riusciamo a farla oggi .
segue report!
Vecchio 30-08-2012, 16:30   #30
Andrea1972
Pivello Mukkista

ubicazione: Fano, ora in trasferta a Mallorca
predefinito

la Braceria del porto é a Fano al porto in V.le Adriatico, davanti allo squero, cioé lo scivolo di varo della darsena peschereccia. buona la grigliata di pesce, dignitosi i primi. dopo mangiato non tralasciare di prendere una moretta, il tipico caffé corretto fanese, al bar del porto, sul curvone davanti al faro. oggi abbiamo insegnato a un ristoratore di Mallorca a fare la moretta... questi si che sono scambi culturali!!!
Vecchio 30-08-2012, 21:44   #31
Sayo59
Mukkista in erba

L'avatar di Sayo59

ubicazione: Brianza
predefinito

Fiiiiuu menomale che ti sei fatto vivo...........certo che con tutte le dritte che ti hanno dato ti capisco vorrà dire che al prossimo giretto davanti al piatto di pizzoccheri ci racconterai delle specialità culinarie che hai assaggiato (quelle da spiaggia ce lo dici all'aperitivo)

Dai Roberto se c'ero io in spiaggia avresti visto uno con il costume di Fantozzi sun minga un fighet .........caspita adesso il 1150 RT è diventata una moto da fighetti??????

Lo ribadiamo alla LaMarty quotandoti al 100 per la bellezza delle Marche ma sopratutto per la gentilezza la cordialità la simpatia dei suoi abitanti se pensi che in 50 anni le ferie le ho passate in posti sempre diversi ma dal 2001 al 2004 le ho trascorse sempre a Numana qualcosa vorrà pur dire.....no?

Ciao e buona continuazione
Vecchio 01-09-2012, 19:22   #32
pb966
Mukkista doc

L'avatar di pb966

ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hightorque Visualizza il messaggio
peccato essere in auto....si siamo in auto!! ( adesso mi prendono a roncolate..)

in auto ?????
pb966 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi