Salve a tutti ragazzi.....!!!
Scusate la prolungatissima assenza, ma (causa trasferta di lavoro) sono riuscito a rimettere le mani sulla muccarella soltanto un po' di giorni fa.
Vi aggiorno....
Andai alla BMW, ascoltarono il cuoricino della muccarella e mi dissero "tendicatena o punterie"....e io "ma io devo andare in puglia..che faccio...?"....e il mecca "fratello vai facile e stai tranquillo"
Hehehehehe....non con le stesse parole ma è andata praticamente così in sostanza....
Ad ogni modo parto per la puglia....viaggio di andata e ritorno perfetto...!
Non una piega....e ho fatto anche il 21 al litro se vi puo' interessare il dato eheh
Parto per lavoro...torno....e smonto il tendicatena che mi sembra un po' "incagliato" quando provo a comprimerlo assialmente.
Lo porto in azienda e faccio fare una leggera "lappatura" all'interno del cilindretto dove scorre il pistoncino (che mi sembra invece davvero perfetto).
Il gioco sembra essere migliorato.....ma qui sorge il problemone che oggi mi ha fatto bestemmiare per un paio d'ore almeno....
MA COME DIAMINE SI MONTA IL TENDICATENA......?!?!?!
Per togliere il pistoncino (che rimane dentro quando si toglie il cilindretto esterno dopo averlo svitato) ho bestemmiato tutto e tutti dalla A alla Z...per rimetterlo ho bestemmiato capovolgendo l'alfabeto...ma non sono riuscito a rimetterlo....!!!
Praticamente se voglio rimettere tutto il tendicatena insieme (cilindretto + pistoncino), non ho luce sufficiente per farlo entrare...mi si blocca...
Ci ho provato in tutti i modi....

Se rimetto prima il pistoncino e poi il cilindretto, ho paura che il pistoncino non riesca ad alloggiarsi nella sua sede, ma rimanga in battuta FUORI dal cilindretto (bordo su bordo praticamente)....
Mannaggia che odio....

(Pero' mi fa appassionare ancora di più il tutto

)
Se non è chiara la spiegazione provo a fare un po' di foto
Grazie ragazzi..........grazieeeeeeeeee................!! !!!!!