Vi incollo qui quello che ha scritto Davide Biga (il proprietario) sul forum della Supertenerè:
ciao a tutti
risposta generica
elettronica, impianto elettrico, cuscinetti di sterzo, cardano, ecc ecc ecc tutto ok, io ho sostituito una lampadina anteriore dx a circa 60000 km stop, manutenzione non esattamente come raccomandato dalla casa...sono stati eseguiti 2 tagliandi a regola d'arte, uno a 20000 e l'altro a 49000 km (candele, filtro benzina, filtro aria, controllo gioco valvole) per il resto solo cambio oli e filtro olio motore, le sospensioni sono state revisionate ora a 95000, logico non erano piu' "nuove" nel senso che posso solo immaginare come fosse l'olio al loro interno dopo 95000 a pieno carico e su strade di tutti i generi
sempre utilizzato olio motore Yamalube sintetico, solo a Novosibirsk ho messo un olio Ipone perche' non c'era altra scelta,
la frizione non e' mai stata sostituita nel viaggio,
anche per quanto riguarda il cambio e il cardano, mai avuto problemi, funziona perfettamente e anche al suo interno era ancora perfetto, la moto ora e' esposta alla MOTOSHOP PARMA sotto visione del grande Tosco
sinceramente secondo me questa moto e' robustissima e ha una affidabilita' davvero eccezzionale
ciao a presto